Iphone 3gs problema di lettura sim wind

Salve a tutti! Vi scrivo chiedendovi aiuto…ho comprato da una mia amica un IPhone 3gs nero ,lei usava la sim della 3 prima di darmelo ho fatto il backup con Itunes e cosi’ il telefono è tornato"a nuovo". Ilproblema è che se metto la sim wind non me la vede se lo collego a Itunes lo vede ,ma appare questa scritta:

L’iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita carrier per ricevere una scheda SIM sostitutiva.

Chiamando il numero 800915904 della apple sè scoperto che questo è il telefono sostitutivo.la mia amica mi ha detto che avrebbe cercato la scatola originale del telefono per savere i dati del IPhone “primo” se cosi’ non fosse c’è un modo per risolvere? Io con wind mi trovo bene ,potrei risolvere se facesso il Jailbreak? :rolleyes: grazie a tutti e Buon Natale :w00t:

Iphone 3gs problema di lettura sim wind

Ciao :wink: buon natale

Il tuo iPhone è straniero ed è necessaria una procedura particolare per effettuare attivazione e sblocco :wink:

La trovi nella prima pagina della discussione su iOS 6 di Billie89 che trovi nella mia firma.

Segui quella guida ed agganciati a quella discussione che questa la chiudo per argomento trattato :wink:

Chiudo