ciao, mi è stato regalato un iphone 3gs trovato in una discoteca in germania, aveva il connettore rotto, l’ho cambiato, rimontato il tutto, l ho collegato per caricarlo…e ora mi esce la mela nel centro dello schermo e se premo il tasto accensione esce l immagine della batteria con un po di rosso all inizio…e sotto un fulmine… e rimasto collegato per un po ma non riesco ad accenderlo!! avete qualche suggerimento??:rolleyes:
ah ora mi esce questa schermata con la mela insieme all icona del caricamento ma tutto bloccato…se schiaccio il tasto accensione rimane bloccato…!!
nessuno mi da qualche suggerimento??.itunes non lo rileva, neanche il pc. proprio zero…ho provato le varie procedure con i tasti home,sleep ecc ma niente…neanche con il programmino che si scarica per fare il DFU automatico! :cursing::cursing::cursing::cursing:
Trovato in una discoteca in Germania ?
E non vi è passato per la testa di cercare il proprietario o consegnarlo alle autorità ?
Che amici gentili e parsimoniosi che hai…
Consegnalo alla autorità, anzi, se ancora nn è stato ripristinato, cosa molto probabile visto che il connettore era rotto e ancora nn l’hai attaccato al computer, contatta 1 dei numeri presentiin rubrica o nella mail.
Troverai il proprietario.
Chiudo