Iphone 3GS più lento cn iOs 4.1

ciao a tutti,:smiley:
ieri sera come forse molti di noi ho aggiornato il melafonino e qst mattina ho l’impressione ke sia molto più lento…
Vorrei aggiornare un gioco. si chiama Fastar ma nn 'è modo nn ne vuole sapere…
ho provato anche cn altri giochi…
avete riscontrato anche voi qst rallentamento??
qlkn ha qlks soluzione??
Grazie:crying:

prova a fare un ripristino… è estremo ma funziona

di cosa dovrei fare il ripristino?
e cosa comporta? (visto ke è estremo) =)

allora, io dicevo un ripristino tramite iTunes cliccando sul tasto “ripristina” nella schermata dell’iPhone. é estremo perchè ti fa diventare l’iphone allo stato di quando lo hai comprato, cioè senza app, musica immagini ecc. per questo piccolo inconveniente è necessario fare una sincronizzazione prima del ripristino. ah dimenticavo, quando il ripristino è terminato devi riprendere il backup

mmm e tu sei sicuro che funzioni?
è un po rischioso non credi?

rischioso de che? :stuck_out_tongue:
è una semplice formattazione, come quella del PC, secondo me andrebbe fatta ogni tot di tempo… io per esempio formatto il PC ogni 6 mesi al messimo cosi ho sempre un sistema veloce e reattivo.
l’iphone, con JB e molte APP, andrebbe formattato anche ogni 6 mesi… tanto con il backup e ripristino tornano tutti i tuoi settaggi.

mmmm ok lo faccio adesso =)

ci fai sapere come è andata? è tornato + veloce?

si si eccomi… =) allora il ripristino l’ho fatto ieri sera sul tardi =)
Quindi lo sto provando solo adesso e dv dire che ho notato che va più veloce anche nell’aprire le pagine di Appstore… =)
insomma ha funzionato…!!
Io onestamente mentre facevo il ripristino me la sn fatta sotto… ihih ma poi tutto risolto… =)
evidentemente l’aggiornamento iOs 4.1 ha rallentato un pò il melafonino ma cn il ripristino è davvero tornato allo stato originale =)

scusate se mi intrometto…ma facendo il backup dopo il ripristino torna tutto com’era? cosa si perde?

si si tutto torna com’era se scegli il backup piu recente

ah dimenticavo, energygreen sono contento di esserti stato utile

@iluigione
no no si perde assolutamente nulla =) torna tutto come lo avevi lasciato persino lo sfondo si reimposta da solo ihih… è come se lo formattassi solo ke, avendo fatto il backup, nn perdi assolutamente niente.
@Ludoiphone
si si mi sei stato molto utile ^^ grazie mille =)