iPhone 3gs offerta 3 ... non naviga più !

Ciao a tutti, ho appena preso ieri mattina l’ iPhone 35s 16 giga con ricaricabile dell’ offerta 3, con internet 3 gia al mese gratis per sempre.
Ha funzionato tutto benissimo fino alle 16 circa di oggi quando, di punto in bianco, ha iniziato a non voler più connettersi in 3G…ne Safari, nè le applicazioni, nè la mail. Non ho cambiato nessuna configurazione ne fatto cose strane tipo jailbreak. Non riceve più dati anche se è sempre connesso al 3G con tutte le tacche.
Cosa dovrei fare secondo voi ? Avete qualche consiglio da darmi ? Che sia un problema della 3 o del mio iPhone ?
Grazie a chiunque mi darà una mano.

mi è successo la stessa cosa a me …booohhhh
credo a sto punto un problema della tre

pure qua la stessa cosa, ieri navigava perfettamente… ma ora non ne vuole sapere!

danny ti confermo che ho il tuo stesso problema! speriamo torni tutto a posto!

Ho chiamato la 3 stamattina. Hanno detto che hanno avuto una VALANGA di attivazioni nella giornata di ieri e le linee dati risultano congestionate. Hanno già ricevuto varie segnalazioni del nostro problema.
Dovrebbe tornare tutto alla normalità tra oggi e domani e al limite, se ancora per martedi non dovesse connettersi, di richiamare.

Ho avuto un coccolone quando ho visto che non navigava più… !!!

E cmq teniamoci aggiornati ragazzi

bravo danny, comunque da me ancora tutto tace, non riesce a navigare :frowning:

idem anche a me con la top 0 sei… al momento ancora nulla di nuovo e a voi?

nulla di nuovo pure qua :frowning:

stesso problema a me…staremo a vedere…:rolleyes:

ancora nulla… avete news?

Tutto tace ma sul sito la 3 afferma che entro domani dovrebbero risolvere tutto

da me ancora niente, nessun cambiamento :frowning:

Provato stamattina alle 8:30, Zero 7 Top zona provincia di milano

Finalmente mi si connette in 3g dopo due giorni di buio.

si ho avuto lo stesso problema…
ma voi vi connettete da safari?

Ragazzi… un pò è normale che la cosa sia andata così… chissà quanti contratti aperti… il tempo “materiale” di attivarli tutti…

E poi c’era proprio la notizia che diceva che 3 fosse a conoscenza del problema e che si sarebbe risolto subito…

Concordo.Ho parlato con una mia amica che lavora alla 3 nella sede di Trezzano sul naviglio e mi ha detto che il problema è relativo ai loro server e che tutto sarebbe stato risolto a breve.Il disguido si è presentato per il fatto che neanche i più alti responsabili di marketing della H3G pensavano di vendere così tanti iphone:-) e quindi metà dei server sono crollati.Io da Saronno(Provincia di varese) navigo tranquillamente e scarico a 4 mega con il 3G S. Sprerem che risolvano questi problemi.

Io sono provincia di Biella…
questa mattina tutto sembrava tornato alla normalità…
adesso invece sembra nuovamente tutto morto…

pazientate… H3g sta risolvendo questo problema, non era abituata a questo di connessioni continue…
All’inizio anche Vodafone ha avuto i suoi problemi…

provincia di cuneo ancora nulla di buono all’orizzonte…