Iphone 3Gs o Blackberry Storm 2 ?

Iphone 3Gs o Blackberry Storm 2 ?

Ragazzi sono indeciso…le mie priorità sono in ordine :

  1. Ricezione (ho TIM e ho un mini che non mi piace proprio a differenza dell N95 8gb )
  2. Batteria
  3. Navigazione web
  4. Dimensioni ridotte
  5. Multimedialità

Grazie a chi mi risponderà :w00t:

P.S: siate obbiettivi :smiley:

Moro… TUTTA LA VITA l’iPhone…

li ho tutti e due in mano adesso… l’iPhone lo uso da un paio d’anni abbondanti, lo Storm 2 9520 da 1 settimana. Lascia stare dammi retta.

Parlo dell’iiPhone (a me il BB non mi ha mai attirato)

  1. Ricezione
    per le mie esperienze la peggiore fino ad oggi; ho avuto motorola, nokia, htc, sony-ericsson; e per chiarire non guardo le tacche (che lasciano il tempo che trovano) ma se riesco a telefonare, a parlare e se sono raggiungibile.

  2. Batteria
    se ci lavori non ti copre la giornata, quindi metti in conto una batteria supplementare (con 18 euro me la sono cavata)

3)Navigazione web
Sempre per me, la migliore che abbia mai provato. Veloce e comoda.

  1. Dimensioni ridotte:
    non so che intendi. Nessun touch è “ridotto” anzi è esattamente il contrario :slight_smile:

  2. Multimedialità
    Non saprei che dirti. Oggettivamente è chiusa a dei formati decisi da Apple, quindi, sempre oggettivamente, sul mercato c’è di meglio (intendo audio e video) ma non è una cosa che personalmente mi pesa più di tanto.

P.S: siate obbiettivi : in un forum di iphone? :smiley:

Lo so lo so ma siete molto meglio di altri forum dove si parla di iphone…li non potevo postare un post simile :wink:

Dimmi della ricezione per favore…hai tim ? Come si comportano i 2 cellulari ?