iPhone 3gs nuovo fermo al FW 3.1.2, posso fare qualcosa?

Ovviamente e purtroppo, se non proprio, che sfiga colossale, ho ricevuto l’iphone 3gs 32gb proprio dopo che apple ha bloccato il rilascio delle firme per il 4.0.1…Ora, posso fare qualcosa per aggiornare da 3.1.2 al 4.0.1.? Avevo salvato un backup col jailbreak dal 3gs 16gb, se ripristino quello sul nuovo iphone riesco a tornare al 4.0.1 o finisco solo con l’incasinare il 32gb e magari dopo apple mi costringe a mettere per forza la versione 4.0.2? Perchè magari la 3.1.2 sarà una schifezza (non so non l’ho mai testata), ma almeno posso fare il jailbreak…Fatemi sapere, prima che incomincio a dare cragnate sul muro :frowning:

Senza che tu distrugga il muro ti rispondo io, se aggiorni non puoi fare il jb per il momento, quindi se vuoi il jb tieni il 3.1.2 che va comunque benissimo.
Decidi tu a seconda delle tue esigenze.

Per il momento non mi resta altro…E’ che in questa versione del fw la funzione per mettere gli sfondi non funziona (tra parentesi hai idea se esiste un fix?), per disporre le applicazioni in cartelle bisogna utilizzare Categories (perchè incredibilmente in questo cellulare da centinaia di euro non era implementata nativamente la possibilità di fare cartelle) e alcune applicazioni non funzionano…Non resta che sperare in un hack del 4.0.2 o di un firmware successivo…Grazie comunque per la risposta, nonchè unica :stuck_out_tongue: