Iphone 3gs nuovo di zecca rubato stanotte

scusate se introduco un tread inutile ma da qualche parte mi devo pure sfogare…
questa notte, nei pressi di Piazza del Gesù nuovo a Napoli due ragazzi mi hanno rapinato. mi hanno rubato, sotto minaccia armata, 30€ e il mio nuovo Iphone 3gs da 16gb… lo avevo da soli 4 giorni. ho fatto sacrifici per tutto un anno per raccimolare la somma necessaria per poterlo comprare… lavoretti qua e la (esami pemettendo), cenette con la mia ragazza meno spesso, pochi sfizi, ho rinunciato a tante cose. due maledetti (perchè sono dei maledetti), mi hanno avvicinato metre andavo a prendere il bus (ero stato dalla mia rgazza a festeggiare l’ultimo esame della sessione andato bene). in due contro uno e coltellaccio alla mano. in pochi istanti sono andati in fumo mesi e mesi di sacrificio (per non contare le applicazioni che ho comprato).
ora vedo in caserma a fare la denuncia così blocco scheda e telefono… io nn posso usarlo ma non lo devono usare neanche qui maledetti.
e pensare che cominciavo a credere che forse non è tanto male vivere a napoli. mi devo ricredere, e forse ha ragione mio cognato, ma non riporto quello che dice lui, perchè sarebbe troppo offensivo anche per quelle poche persone per bene che ci vivono.
scusare lo sfogo.

… non so quanto ti convenga, ma il 3gs forse puoi ritrovarlo…

Mobile me?? peccato che non hofatto in tempo ad attivarlo, magari forse adesso saprei alemno dov’è…

Purtroppo non è un discorso solo di Napoli anche a Milano succede…purtroppo di sti balordi in giro ce n’è tanti …cmq hai fatto bene a non reagire e ad avergli dato tutto…meglio un iphone in meno che una coltellata .
In bocca al lupo e spero li becchino quei figli di gran meretrice!

posta il codice seriale…si sa mai che riappaia in vendita su qualche forum!

mah… una cosa del genere… secondo me… potrebbero farla gratuita … o magari, pagarla a posteriori …

anche se loro ragionano come una “assicurazione”… tu paga… e prima o poi la cosa potrebbe esserti utile…

Mi spiace per te… peccato che non avevi MobileMe installato… sai la faccia di quelli che vengono colti in flagrante?

mi dispiace veramente tanto… quando leggo queste cose mi viene una rabbia :mad:

comunque si blocca sim e telefono, così se lo danno in faccia l’iPhone…

sono appena tornato dal centro vodafone
telefono e sim bloccata… ora voglio sapere cosa sene fanno diun oggetto che nonfunziona!!
non è giusto… mi sono dannato per raccogliere 600€ e in due minuti li ho persi in un modo così stupido…
ma mi chiedo, che li rubate a fare se poi i telefoni la gente li blocca?? quanto vi conviene???

mi spiace veramente tanto per quello che ti è accaduto…comunque anche con mobile me se disattivano la localizzazione non gli si puo far nulla

potevi dirgli che era rintracciabile e che non gli conveniva tanto prenderlo se non volevano guai peggiori. non credo ti avrebbero ascoltato ma non si sa mai…

cmq mi dispiace molto

Ciao,
mi dispiace molto per te.
E mi dispiace anche per quella gente che non riesce a capire certe cose.
Qualcuno ha scritto che a leggere queste cose viene rabbia.
Quando io leggo queste cose mi viene tristezza, e ringrazio il cielo di non essere nato in una città troppo grande.
Arrabbiarsi non serve, se sei cattolico prega per loro, ti sentirai meglio!

Ciau! :wink:

@1979jdm
come potrei ritrovarlo?? e che significa non so se ti convenga??

@Ahytys
non sono molto cattolico ultimamente e dopo questo lo sono ancora meno…

io vivo in un magnifico paesino di 3000 anime e una cosa del genere non è neanche concepibile, ma per motivi di studio sono obbligato ad avere casa a napoli, con tutto quello che ce consegue (amici, uscite, fare spesa, svolgere pratice etc et) quindi non posso rimanere sempre in casa come un carcerato con la paura che qualcuno possa farmi del male… non riesco a concepirla sta cosa…

Tranquillo, era solo un consiglio. :wink:

no ma figurati… n ti preoccupare