iPhone 3GS non va più in EDGE

Il 12 sono partito per il Trentino, finché ero in Puglia il cell andava in EDGE, poi dopo essere partito l’ ho spento e l’ ho riacceso quando ero in Emilia, dove mi sono accorso che il cellulare non andava più in EDGE, ma bensì in GPRS (credo il pallino). È un problema di copertura o dell’ operatore? Ho già provato un ripristino di rete ma nulla. Non ho il jb e si connette in 3G

Sarà probabilmente un problema dell operatore.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iPhone 3GS non va più in EDGE

Per lo più dipende dalla copertura, a me EDGE e GPRS si alternano abbastanza spesso, quando sono in posti con poca copertura!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

iPhone 3GS non va più in EDGE

Io sul 3GS avevo problemi simili come Oxy quando ero in zone con poca copertura si alternavano spesso

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iPhone 3GS non va più in EDGE

Ok, grazie mille a tutti! :slight_smile: Verificherò domani che ritorno a Trani! :wink:

Ci sono posti in cui l’EDGE si è consolidato mentre in altri ci sono ancora battaglie di territorio preistoriche tra EDGE e GPRS e secondo le loro incredibili velocità dura in genere 4-5 anni :slight_smile:

iPhone 3GS non va più in EDGE

Sono a Vicenza, però il cellulare mi va in EDGE, quindi era la copertura. Grazie di nuovo a tutti, potete chiudere

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

va bene :wink: il topic lasciamolo aperto che magari un giorno potrebbe servire ad un altro utente :wink:

:thumbsup: Chiudo!