Iphone 3GS non si riaccende piu dopo scarica completa della batteria

Salve a tutti, ieri sera ho fatto scaricare completamente il mio iphone 3gs e l’ho lasciato tutta la notte scarico, stamattina l’ho messo a caricare e non mi ha dato nessun segno di vita, l’ho tenuto per una mezz’oretta circa e non è successo nulla, poi l’ho collegato al pc e l’ho provato a mettere in dfu o recovery e non ne ha voluto sapere di niente, l’ho smontato prestando molta attenzione, seguendo un video di youtube dettagliato, e con un tester ho controllato la batteria, dentro c’è corrente. l’ho rimontato continua a non dare segni di vita, ho provato il cavetto con l’ipod e funziona, quindi il problema non dipende dal cavo. ora l’ho rimesso a caricare tramite caricabatteria e lo lascio per vedere se si riscalda il caricabatteria in modo da sapere se si sta prendendo al corrente il telefono. sapete aiutarmi?

PS. il telefono non mi ha mai dato problemi, la carica della batteria durava 4-5 ore in uso continuato con applicazioni e giochi.

l’ho tenuto a caricare tramite caricabatteria per circa 3 ore, ma continua a non dare segni di vita, il telefono è rimasto freddo, ma il caricabatteria si è riscaldato di pochissimo, quindi significa che gli invia un po di corrente

Iphone 3GS non si riaccende piu dopo scarica completa della batteria

Non uppare.

Premendo i tasti Home e power insieme per un po’ succede nulla?

Se non riesci a recuperarlo,l’ assistenza é mecessaria

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

francypper, non uppare.

Attendi risposte :wink:

Io avevo il tuo stesso problema. Comprato batteria nuova (20 €), messa… ripartito. Prova anche a togliere la scheda telefonica. Una volta, facendo cosi’, ha ripreso a caricarsi e si e’ poi riacceso