iPhone 3GS non si avvia dopo ripristino rete

Ciao a tutti
stamattina dopo aver visto giorni fa una recensione sul programma mywi ho provato a scaricarlo tramite cydia sull’iphone, finita l’installazione è apparso il pulsante “Riavvia Springboard”, ma è rimasto con la rotellina per più di 10 minuti.
Ho tentato di riavviarlo mettendo in dfu e tenendo premuto il tasto Home 10 secondi, e una volta riavviato non mi trovava la connessione wifi.
A quel punto stavo tirando l’iphone giù dal balcone :cursing: , ma prima ho pensato di “ripristinare la rete”. Manco a farlo che adesso non si riavvia per niente, resta sulla schermata di boot con la mela e passati tipo 4 minuti pare che si spegne 1 secondo e ritorna sulla schermata nera della mela.

Sapete aiutarmi a riavviarlo senza dover ripristinare tutto e evitare di cancellare tutte le applicazioni ecc?
Premetto che mi è già capitato una volta, ma preso dalla fretta ripristinai tutto ai tempi dell’uscita del FW 3.1.3, per fortuna avevo l’ECID salvata e ho fatto il downgrade a 3.1.2
ma stavolta preferirei non ripristinare cancellando tutto anche perchè domani dovrei partire per 2 giorni e mi ero preparato il telefono per il viaggio :cursing:

Grazie in anticipo a chi mi può/saprà aiutare!

se mettendolo e togliendolo dalla modalità dfu non riparte mi sa che il ripristino è l’unica soluzione, per i dati di itunes puoi ricaricare dopo il backup per quelli del jailbreak e di cydia devi reinstallarli manualmente

Re: iPhone 3GS non si avvia dopo ripristino rete

Ciao l’altro ieri ho avuto un problema sile al tuo. Hai 2 alternative: usate il programma iReb (cerca su Google dovrebbe esserci una guida anche su iphoneitalia) oppure ripristinate. Io ho ripristinato al 3.1.3 poi ho ripristinato il vecchio backup con iTunes, poi fatto il jb con spirit e sincronizzato tutto di nuovo con iTunes. Tutto in un paio d’ore alassimo. Per quanto riguarda i programmi cydia ti conviene reinstallare tutto dall’inizio… Ti ripeto che alassimo ci metti un paio d’ore…

grazie
non ho avuto altra altenativa che ripristinare al 3.1.3 e fare il JB con spirit
per fortuna che è uscito 4 giorni fa, se no dovevo rifare il downgrade come mi era già successo a febbraio :w00t:

con la scusa cmq ho scoperto qualcosa di nuovo che prima non avevo ancora aggiornato :stuck_out_tongue: