Ciao a tutti
stamattina dopo aver visto giorni fa una recensione sul programma mywi ho provato a scaricarlo tramite cydia sull’iphone, finita l’installazione è apparso il pulsante “Riavvia Springboard”, ma è rimasto con la rotellina per più di 10 minuti.
Ho tentato di riavviarlo mettendo in dfu e tenendo premuto il tasto Home 10 secondi, e una volta riavviato non mi trovava la connessione wifi.
A quel punto stavo tirando l’iphone giù dal balcone :cursing: , ma prima ho pensato di “ripristinare la rete”. Manco a farlo che adesso non si riavvia per niente, resta sulla schermata di boot con la mela e passati tipo 4 minuti pare che si spegne 1 secondo e ritorna sulla schermata nera della mela.
Sapete aiutarmi a riavviarlo senza dover ripristinare tutto e evitare di cancellare tutte le applicazioni ecc?
Premetto che mi è già capitato una volta, ma preso dalla fretta ripristinai tutto ai tempi dell’uscita del FW 3.1.3, per fortuna avevo l’ECID salvata e ho fatto il downgrade a 3.1.2
ma stavolta preferirei non ripristinare cancellando tutto anche perchè domani dovrei partire per 2 giorni e mi ero preparato il telefono per il viaggio :cursing:
Grazie in anticipo a chi mi può/saprà aiutare!