iPhone 3GS non si avvia dopo jb 5.0.1 tethred

salve, ho eseguito il jb, dopo aver spento il telefono se tento il boot con ultrasn0w mi esce scritto “Exploit Failed”, lo schermo si accende ma rimane nero.

precedentemente sono riuscito a far partire l’iPhone.

Angelo

AGGIORNAMENTO

ho ripristinato con il custom firmware in quanto la bb dell’ipad, l’iphone è partito e sono riuscito a installare da cydia ultrasn0w. tutto ok fino a quando non andava in standbye, entrava automaticamente in dfu mode. dopo un paio di riavvii con redsnow non si riavvia, rimangono delle righe bianche o gialle per tutto lo schermo.

vi prego di aiutarmi, angelo

L’iPhone e’ straniero giusto?

si si, inglese precisamente.

Hai Mac o Windows?

un mac aggiornato a 10.6.8. non l’ho scritto prima perchè non lo ritenevo importante.

Devi usare questa guida:

niente, mi da errore 28.

Disinstalla e reinstalla iTunes

ho fatto come mi hai detto, ma adesso mi esce l’errore 1600 (che tra l’altro mi è già uscito ieri, ma non ho capito a cosa si riferisce).

devi utilizzare tinyumbrella (ultima versione)…
collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da SET HOST CYDIA ON EXIT poi chiudi il programma e riavvia il pc… quindi ritenta il ripristino

fatto, purtroppo non cambia nulla. comunque prima dell’uscita dell’errore lo schermo diventa prima bianco e poi escono le righe gialle.

mmm molto strano… hai provato a fare un ripristino con un altro pc eseguendo gli stessi passaggi ke hai fatto finora?
se nn dovessi risolvere potrebbe trattarsi di un problema hardware! :slight_smile:

ci sto provando proprio ora con un pc con w7. ho pensato anch’io ad un problema hardware, ma prima dell’aggiornamento non mi ha dato problemi! ora che finisco vi farò sapere.

grazie, angelo.

niente, errore 28 su w7. non so più che fare…

ecco, aggiungo una foto delle righe gialle… scusate per la bassa qualità ma non ho altro al momento per fotografare.

Uploaded with ImageShack.us