Iphone 3gs non si avvia dopo il jailbreak

Il jailbreak l’ho fatto con limera1n su un iphone 3g versione 4.2.1 ma dopo averlo messo in dfu diceva che tipo dovevo aspettare la scritta DONE, fin qui tutto bene ma poi l’iphone non si è piu avviato e adesso si vede una schermata quasi bianca che lampeggia o come spiegarlo… immaginate piu o meno il movimento di una persiana che si abbassa… fa questo di continuo e non posso ne spegnerlo ne farci altro!!

PS: Non è mio e domani devo ridarglielo, sono rovinato!!

Limera non serve sul 4.2.1 devi usare greenpoison

e adesso come esco da questa situazione? Cioè come faccio a ripristinarlo ed uscire da quella schermata bianca?

itunes te lo riconosce?se si basta che lo ripristini da li
attenzione però che sul 3g nemmeno greenpois0n va been ma devi usare per il jailbreak o redsn0w oppure dei custom firmware fatti con pwnagetool se haui mac oppure snowbreeze se hai win

tieni premuto il tasto home e quello sleep per 10 sec circa vedi se si riavvia altrimenti lo colleghi al pc lo metti un dfu manuale e ripristini
dopo averlo ripristinato effettui nuovamente il JB greenpoison come ti ha già suggerito Marco 969 !!!

ti consiglio vivamente prima di fare qualsiasi cosa all’iphone se non sei un minimo pratico di cercare le informazioni/guide all’interno
del forum di iphone italia c’è ne sono un bordello tutte fatte molto bene e semplicissime!! ovviamente il mio è solo 1consiglio!!

Salve a me è successa una cosa diversa durante il jailbreak il telefono si è piantato e quando ho provato ariavviarlo non vedeva piu la parte fonia scomparso imei ora si riavvia di continuo con la schermata di programmazione poi si pianta ad un certo punto sulla riga di comando INTERVAL TO 2500 MS WITH MASK 0X1700 e non me lo vede piu itunes ne su win ne su mac.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta? magari è gia successo.

ke firmware monta il tuo iphone?? con quale tool lo hai jailbrekkato?? se lo colleghi al pc, itunes lo riconosce? se lo riconosce dovrai metterlo in dfu e poi ripristinare…

Stava facendo il jailbreak al 4.2.1 e stavo usando redsnow, se lo collego non lo vede itunes.
Non lo riconosce nemmeno in avvio quando parte la mela, ma sono sicuro che il connettore alimentazione funziona perche se lo metto in carica la prene, ora provero a cambiare pure quello ne ho uno disponibile poi non so cosa fare per farglielo vedere e dopo provare a ricaricare il firmware.

prima di sostituire il connettore, prova a metterlo in dfu mode… itunes lo dovrebbe riconoscere… e poi da li ripristinerai!! cmq hai salvato qualche shsh tramite tinyumbrella??

No in realta lo stava facendo il mio amico il telefono è il suo solo ora preso dal panico non sa che fare provo poi vi aggiorno piu tardi o lunedi ora partenza per Roma grazie per adesso gente.

ok… cmq verifica se ha salvato qualche shsh!! :slight_smile: