Hai fatto il ripristino di rete come ti ho scritto? Da quanto presenti il problema?
Comunque siamo off topic
Hai fatto il ripristino di rete come ti ho scritto? Da quanto presenti il problema?
Comunque siamo off topic
si ho fatto , il problema lo ho da quando ho attivato la parte telefonica
Se elimini ultrasnow,si presenta lo stesso il problema? Puoi provare a vedere ed in caso ripristini nuovamente…altrimenti se ti scoccia rifare tutta la procedura,puoi utilizzare un altro browser
che browser? come faccio ad usarne un altro?
se li scarico dall app store mi dice che devo avere ios7
Buonasera,
Sono un nuovo iscritto nel vostro forum,Il mio problema e che ho un iphone 3gs straniero aggiornato , ho fatto jailbraek e ho installato cidya ma la parte telefonica non funziona,cerca la rete ma alla fine mi dice nessun servizio. Connesso con Itune lo riconosce senza la schermata di nessun sim installata. Spero che sono stato molto chiaro.
3gs,6.1.6,gestore Carrier 14.0,firmware 06.15.00.
Grazie
ciao, hai scaricato ultrasnow da cydia? se non lo hai fatto, fallo…leva la sim,scarica ultrasnow,riavvia il dispositivo ed inserisci la sim.
Salve mi collego a questa discussione perchè ho un problema analogo ma diverso, in pratica ho un iphone 3Gs americano su cui c’era JB e la baseband dell’ipad, in pratica ora ho aggiornato ad ios 6.1.6 perchè ho chiesto lo sblocco tramite at&t, però mi ritrovo con itunes che mi dice che non c’è nessuna scheda inserita, pensavo ma l’aggiornamento tramite itunes mica può aver fatto qualche casino con la BB dell’ipad e ora il telefono non legge più le schede?
ciao, beh la bb dell’ipad ovviamente funziona solo con lo sblocco di ultrasnow…perciò tramite redsnow devi eseguire il downgrade di quella baseband
ma quindi quando io effettuo un ripristino tramite itunes non sovrascrive la BB?
Scusa l’ignoranza ma su android le factory image piallano e aggiornano tutto XD
EDIT: mi auto rispondo ho visto su redsn0w è rimasta la vecchia BB quindi quella dell’ipad, quindi tramite redsn0w ora posso fare il downgrade?
Io invece ho un iPhone 3GS bloccato con iOS 6.1.2, all’inizio funzionava a meraviglia ma ho dovuto aggiornalo. Una volta finito l’aggiornamento mi ritrovo con un iPhone bloccato. Ho creato un firmware con snobrizze e l’ho montanto su iPhone con iTunes e ha funzionato , però il problema è che non mi legge nessuna SIM. Ho provato a usare redsnow ma quando cerco di montate il ipws me lo riconosce ma quando vado su jealbreak mi da errore. Non so più che fare ne ho provate di tutte. Ho la baseband 06.15.00 e un iPhone 3GS spagnolo con iOS 6.1.2 ed è un oldboot
Ciao, nella discussione che hai paerto ti abbiamo indicato la discussione che potrebbe esserti utile.
Chiudo anche qui.
Salve a tutti e chiedo scusa scrivo in questa sezione ma non ho trovato quella per iPhone 3gs.
Da pochi giorni ho deciso di riutilizzare il mio iPhone 3GS come iPod in auto e vorrei utilizzato come CarPlay.
Ho provato a seguire qualche guida ma i programmi per il jailbreak mi dicono che il mio ipsw non è compatibile.
Come posso fare? Ho provato a fare diversi download da vari siti ma niente. Il mio iPhone ha iOS 6.1.6
Vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare.
Ciao,oltre ios 6.1.6 non puoi andare
Ok infatti ho visto perché non fa altri aggiornamenti ma il mio problema è che non riesco a fare il jailbreak perché mi dice che il mio ipsw non è compatibile.
probabilmente stai utilizzando un programma non compatibile con ios 6.1.6, devi usare p0sixpwn
Ok proverò e se ho bisogno faccio sapere. Dove posso trovarlo per il download
su google, ovviamente… è un programino facile da trovare…
per altre info, agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 6”, qui sei off topic.
Ciao a tutti, io ho un iPhone 3 gs americano, precedentemente aggiornato alla versione 6.1.6, ma bloccato e che non riconosce la sim.
Con iFaith, come dalle vostre preziose indicazioni, ho cercato gli shsh disponibili, unici trovati sono stati 4.1 - 4.3.3 - 4.3.5. Quindi con snow ho cercato il fw 4.3.3 unico disponibile, ed ho proceduto al downgrade per il ripristino del cellulare.
Al riavvio si presenta con versione di fw 4.3.3 (8j2) e fw modem 06.15.00.
Tramite Cydia ho scaricato ultrasn0w per la gestione della rete 3G ma non ho trovato ultrasnow fix 6.0 per la lettura della sim, ultimo e non meno grave problema.
Ho cercato nel forum notizie in merito ma sostanzialmente nulla mi ha permesso di arrivare ad una soluzione. Unica indicazione ma per me poco chiara è la seguente indicazione: " ciao io ho un 3gs americano…
fatto lo sblocco tethered ci ho perso 3 ore ma ho fatto cosi : aggiornato alla 6.0 ho fatto il jb utilizzando ultimo redsn0w (15b2) , notare che icona cydia esce solo se dopo il jailb. riaprite redsn0w e lanciare da “extras” il “justboot” , altrimenti non si vede cydia sulla home poi ho installato la base band 06.15 e fatto subito dopo il downgrade alla 05.13.04 sempre con redsn0w. Quindi scaricato da cydia ultrasn0w e ultrasnow fix 6.0 – altrimenti la parte telefonica non va…….Ora funziona telefono gps bene ……" Qualcuno mi può dare indicazioni più dettagliate e precise di cosa posso fare? Devo portare iPhone alla versione superiore 5.x o 6.x ? e sopratutto devo necessariamente cambiare la basa band? Il mio unico interesse è far leggere la sim. Grazie a tutti
Ciao nel tuo caso puoi mettere o iOS 4.1 o 4.3.3 che permettono il jb untethered…
Procedi così intanto : ripristina normalmente ad iOS 4.1,esegui il downgrade della baseband Dell iPad (non sempre è possibile),dopo fixa l’attivazione utilizzando la versione di redsnow per quella versione,eseguendo il jb.
Una volta fatto ciò,facci sapere quale.baseband ti appare