iphone 3gs non si attiva dopo aggiornamento 5.0.1

raga ho un iphone straniero e oggi ho fatto il ripristino x portarlo da 5.0 a 5.0.1 da itunes…ho fatto ripristina e ha installato il nuovo fw ma arrivato alla configurazione mi ha detto impossibile attivare…e itunes ovviamente mi dice ke nessuna sim è installata…inoltre il tasto power nn funziona piu bene e nn riesco ad andare in dfu…spero di essere stato quanto piu chiaro…(non ho fatto il jb ma il ripristino e l’update del fw originale)…cosa devo fare??? vi prego…:):slight_smile:

eh… è proprio un titolo specifico…
gentilmente, metti un titolo specifico o chiudo

Dopo aver seguito cio ke ti ha detto l’admin prova a fare così: vai in impostazioni generali info firmware modem e riporta ció ke c’è scritto!! Per attivare la parte telefonica dovrai effettuare il jailbreak e installare la baseband dell’ipad con redsnow 0.9.10b5!! Ricordo ke con la baseband dell’ipad perderai il gps, ke nn potrà essere di nuovo funzionante! :slight_smile:

admin perdonami…ma non so come far a modificare il titolo :frowning: scusa la mia ignoranza e l’errore ma nn sono stati voluti…se mi dici come fare lo faccio subito ;)…marco vorrei tanto farlo ma il cell è rimasto in configurazione xkè dopo aver scelto lingua paese ecc…non mi fa l’attivazione quindi non posso usarlo proprio…se non bastasse cmq nn so come mandare in dfu il tel perchè il tasto power nn funziona bene e nn riesco a mantenerlo premuto per i secondi necessari…ho letto che esistono programmi che mandano in dfu in automatico ma ad esempio re*bo** non va proprio e altre guide non le capisco…siccome siete i piu esperti per favore aiutatemi in qualche modo vi prego perchè sennò posso buttare via il tel :frowning: grazie mille e scusate ancora per il titolo…

Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

ma mi fa cambiare solo il titolo nel primo post non il titolo della discussione…madò ke so gnurant ahahah :stuck_out_tongue:

credo proprio ke per prima cosa devi sicuramente riparare il tasto home… se nn sei esperto portalo in un centro assistenza oppure se hai ancora la garanzia mandalo alla apple ke te lo sostituirà con un rigenerato (pari al nuovo) :slight_smile:

marco sono andato alla apple e loro mi hanno detto ke il tasto nn puo essere riparato :frowning: al massimo con 149 euro mi danno uno rigenerato…nessuno ha qualche idea che nn comporti sostituzioni o altro??? grazie :frowning:

purtroppo senza quel tasto sei limitato nelle funzioni… mi dispiace ma nn conosco altre strade… magari portalo in un centro assistenza invecedi portarlo alla apple…!! oppure aspetta il consiglio di qualcunaltro!!

Quoto,ti consiglio di portarlo in un centro assistenza specializzato,sicuramente ti faranno pagare di meno e ti sistemeranno il tasto.

beh allora mi sa che è lìunica soluzione…speriamo bene…ma dopo aver fatto cambiare il tasto cosa dovrei fare? sempre partendo dal fatto che il tel nn mi va oltre l’attivazione e che è straniero…:smiley:

Ti hanno già spiegato cosa dovrai fare,montare la bb dell’ipad e sbloccarla con ultrasn0w

okeiii…grazie dell’aiuto tempestivo siete i migliori!!! cmq vi dirò come è andata e se mi servirà aiuto :smiley: ciaoooo

facci sapere :wink:

Qui cmq troverai tutto quello che ti serve:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878