Iphone 3gs non si aggiorna

Salve a tutti
ho un’iphone 3gs con installato il firmware 4.1 non jb.
Vorrei effettuare un upgrade alla 4.3.3.
Ho provato tramite iTunes ma mi da l’erroee 3194, ho seguito le guide che fixare l’errore ma non ho risolto nulla.
Come posso aggiornarlo?

grazie in anticipo

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?

No ho solo quelli del 4.1

Allora non potrai ripristinare a iOS 4.3.3
In nessun modo

non posso nemmeno aggoirnarlo ad un’altra versione?? nemmeno superiore del 4.3.3?

Si,iOS 4.1 o iOS 5.0.1

Dove la posso trovare la guida per poter aggiornare l’iphone all’iOS 5.0.1 con relativo jailbreak??

scarica i firmware 5.0.1 e 5.0 da qui Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
una volta scaricato il fw… collega il dispositivo su itunes mettendolo in modalità dfu: Tutorial: come mettere l e premi sulla tastiera del pc: shift + “ripristina” da itunes

poi procedi con il jailbreack con questa guida Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

il 5.0 serve per redsnow in fase di jailbreack,quando dovrai selezionare da “extras” : “select ipsw” li dovrai mettere il 5.0 (funziona così per il jail del 5.0.1) poi ti sposti su “just boot” e aspetti il riavvio del dispositivo

Ottimo,se ci saranno degli aggiornamenti sul nuovo iOS 5.0.1 li riporterò all’interno di questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878
Ogni tanto vai a vederla :wink: