iphone 3gs non prende rete

salve sono nuovo del forum quindi scusate se sbaglio qualcosa.ho un iphone 3gs con IOS 6.1.3 che non prende rete,mi da sempre nessun servizio.ieri prendeva ma poi spariva dopo um’po,ora invece non cerca ne anche la rete.ieri ho fatto il jailbreack con un costum FW di IOS 6.1.3.sapete che devo fare??? :frowning:

questo iphone è italiano o straniero?

italiano,ieri anche se rimaneva poco le leggeva

che baseband hai? vedi da impostazioni/generali/info/firmware modem

05.16.08

fa semplicemente un ripristino in dfu con itunes senza riprendere alcun backup dati :wink:

lo gia fatto ma mi da sempre nessun servizio,inoltre perderei il JB

l’ hai fatto senza riprendere alcun backup dati?

per adesso non ci pensare al jb…penso che la parte telefonica sia più importante no?

si ho fatto ripristina come nuovo iphone
giusto

prova nuovamente

ripristina in dfu come ti ho scritto :wink: il firmware originale e non il custom

ok adesso lo faccio

mi puoi dire i procedimenti che devo fare perche non sono molto praticoo

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes e collega l’ iphone…mettilo in dfu seguendo la guida che ho in firma e ripristinalo :wink:

lo fatto ma niente mi ha dato carico poi dopo nessun servizio pero se tolgo la sim mi dice sim rimossa e se la metto mi si illumina la parte del telefono in impostazioni

hai impostato come nuovo? potrebbe anche essere un problema hardware se no

sisi fatto

strano xke gia da prima non funzionava e mi ero rassegnato poi ieri ha dato dei segni di vita

ho controllato anche l IMEI ed e sbloccato non so che sia

iphone 3gs non prende rete

Non uppare per favore o rischi l’ antispam :wink:

Comunque conviene che lo fai vedere da un tecnico…potrebbe essere un problema hardware

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok comunque oggi anche se x qualche secondo ha preso 4 tacche .adesso prende e va via, ce sempre cerca poi ho prende o va in nessun servizio , rispetto al jb che neanche cerca dava.se provassi a pulire l antenna?