Ciao ragazzi, come da titolo il mio telefono almeno una volta al giorno si blocca( a volte sulla mela, a volte su qualcos’altro) , e tante volte home +sleep è sufficiente, ma altrettanto spesso mi occorre metterlo in modalità dfu e quindi attaccarlo al computer… C’è un forse un problema di fondo che mi possa far evitare tutto questo?
Grazie!
iPhone 3GS non jailbreakkato si blocca continuamente
Un ripristino in dfu a nuovo come prima cosa… Da li poi si vede se il problema stava tutto nel software o c’è Dell altro
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ma se ripristino a nuovo perdo tutta la rubrica e il resto, senza poter ripartire da un backup? E se il problema persistesse, che posso fare?
Scusate il mezzo off topic, ma visto che la rubrica è importante, se non si può backuppare, perché non usare uno dei tanti programmi che creano un file che viene uploadato su dropbox? Un esempio: IS Contacts Kit. Abbiamo un iphone, abbiamo app a perdere, sfruttiamole!
Onestamente sono quasi sicura che il problema sia il tuo backup dati.
@aurex. Esiste anche iCloud per questo.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ragione tu hai Non usandolo non mi è venuto in mente…
Esatto,usa il backup di iCloud per salvarti solo i dati più importanti che ti servono.
Quindi anche se recupero un backup di iCloud i problemi di software si risolvono? Scusate la miriade di domande ma sono un po’ ignorante
Si
Grazie! Appena ho sotto mano il pc provvedo!
Prego
Ultimissima cosa: visto che ogni volta che mi toccherà fare il ripristino vorrò tenere la rubrica, in quali situazioni dovrò fare il ripristino a nuovo (oltre al caso in cui lo venda) ?
in caso tu abbia dei problemi con il software
Zef1r0 a questa domanda mi ha risposto sì… Chi ha ragione tra voi due?
Riprendere la rubrica tramite iCloud non creerà problemi
Provalo e guarda tu stesso
Ok perfetto, ma un backup con iCloud non risolve i problemi software che possono essere la causa del malfunzionamento del telefono?
se ripristini e riprendi il backup di icloud che contiene solo la rubrica, allora è tutto ok.
Quindi devo escludere immagini e tutto il resto e poi è ok?
le immagini le puoi esportare su pc e poi sincronizzarle con itunes