Iphone 3GS non Jailbreak, FW 4.0.2 e logo oparatore wind??

Ciao a tutti, sono 5 giorni ke sto davanti al pc a cercare di mettere il logo operatore della wind su iphone 3gs non jb ma non ci riesco!! ho letto la guida di giuseppe postata 5 giornifa, ma dal link dove scaricare il carrier bundle manca quello della wind.
Qualcuno mi può aiutare a mettere (sempre se si puo fare) il logo operatore della wind su iphone 3gs NON jailbreak usando un pc con windows 7 starter???
:confused1: :confused1: :confused1: :confused1: :confused1: :confused1:

nessuno sa come aiutarmi??

non ce nessuno??

Guarda che puoi fare solo un up al giorno… Due messaggi consecutivi sono considerati come un up…
Cmq cerca su Google MALEDETTA SEGRETERIA(funziona anche col 4.0.2)

come funziona qst MALLEDETTA SEGRETERIA?? ho cercato anke quella ma nn sono riuscito a capire cosa installare o meno…

C’é dentro il logo, il menù apn in impostazioni e al posto di segreteria in “telefono” il numero del credito

EDIT: http://henry.simplythebest.it/?p=148

ho scaricato l’hack di maledetta segreteria ma scompattando la cartella mi ritrovo con una cartelle di nome bundle.wind e all’interno CREDIT_TEXT, CREDIT_VOICE, SEGRETERIA…quale di questi è il file ipcc ke comprende il logo operatore della wind??

Ci dovrebbe essere scritto nel link che ti ho messo…

nel link ke mi hai messo scaricando l’hack ce una guida ke parla solo di file caricati tramite iphone con jb e quindi tramite ssh…

Nessuno sa aiutarmi??