iphone 3gs non invia piu sms

non so se è giusta la posizione della mia richiesta, ma non sapevo dove postarla

Ciao a tutti, da stamani ho avuto questo errore, ovvero creo il messaggio, faccio invia, la barra arriva quasi in fondo e poi non lo invia, e dice errore messaggio, ho il credito, ho sincronizzato, ripristinato, aggiornato itunes e e iphone, ma non va, ho messo la scheda su un altro cellulare e funzionano, li manda da un altro cellulare, non so cosa fare, spero mi riuscirete ad aiutare, grazie in anticipo a tutti.

LORENZO

Strano…
Hai jailbreak?

no no tutto originale, anche perche vorrei craccarlo ma non ci riesco, penso di essere l’unico cretino a non riuscirci

Non si dice crackarlo,si dice fare il jailbreak,il crack e’ una operazione illegale,il jailbreak e’ un’altra cosa :wink:
Cmq prova a ripristinare mettendo in DFU,prova anche a non riprendere il vecchio backup a fine procedura.

ah scusatemi…

cmq il problema è che non so nemmeno cosa sia il DFU

Ecco,qui,leggi:

sto facendo la procedura, sto facendo il ripristino e aggiorno, ma il backup ora dove lo trovo e come faccio ora

Ti ho consigliato di non riprendere il backup,se la situazione dovesse sistemarsi allora potrai riprendere il backup in un secondo momento.

si ma aspetta, se non rimetto il backpup perdo qualsiasi cosa, dalle applicazioni alla rubrica del telefono

Esatto,ma potrai riprenderlo dopo.

e come

cmq ho fatto come hai detto ma non va lo stesso

Per riprendere un backup basta che colleghi l’iPhone ad iTunes,ti sposti su “dispositivi” e clicchi con il tasto destro sul nome del tuo dispositivo,successivamente clicca su “ripristina da backup”
Cmq mi sembra strano che nonostante tu abbia ripristinato gli sms non vadano ancora…
Sara’ un problema dell’iPhone a questo punto.
Prova a contattare l’Apple.