Iphone 3gs no wind 2

Ci tengo a precisare, che non sapevo nulla del fatto che la procedura XXX fosse illegale, e che la mia richiesta d’aiuto e gli eventuali tentativi che avevo fatto autonomamente sono stati fatti in totale buonafede e perchè… Il telefono non è mio ma di mia figlia.

Detto questo non mi andava che il tread fosse chiuso facendomi passare come un delinquente… quindi riapro questo tread riproponendo la mia epopea:

"Sono divenuto possessore di un Iphone 3gs che ho usato con TIM e Vodafone. Ad un certo punto però decido di passare a Wind con la ricaricabile 9 euro per 5 anni per fare contente mia figlia.
Sorpresa il telefono non funziona, Nessun Servizio.
Premesso che non sono uno sprovveduto, io possiedo anche un Iphone 4 JB, e che comunque sono abbastanza uno smanettone, provo a chiedere aiuto alla Apple. Il telefono risulta un refurbisced, e mi dicono che hanno fatto un’attivazione parziale non caricando il gestore WIND… Ma la sorpresa più grossa è che se non rintraccio almeno un dato dell’Iphone originale, dal quale è nato il refurbisced, non possono fare nulla…

Secondo voi c’è qualche possibilità “legale” per permettermi di vedere la scheda wind.

Grazie.

quella procedura che hai effettuato è illegale, in quanto agisce sull’IMEI del dispositivo.
Nel forum non è permesso parlarne.

nessuno ha fatto passare per delinquente nessuno…

questo telefono è italiano o straniero?

Mi scuso in anticipo per averne parlato, non sapevo fosse illegale.

Il telefono era stato fornito dalla Vodafone alla persona dalla quale l’ho acquistato,presumo sia italiano il modello è un A1303.

prova a ripristinarlo con itunes…

collega l iphone ad itunes (ultima versione),metti l iphone in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

La situazione è questa: partito da 5.1.1, ma ahimè non ho salvato SHSH, aggiornato a io6, dowgrade a 4.1
Adesso proverò, vediamo, il firmware modem attuale è 05.16.07

Dopo il ripristino IO6 e firmware modem attuale è 05.16.07 ma sempre nessun servizio

non uppare

niente…allora è un problema del telefono che puoi solo risolvere con apple