iphone 3gs nn si accende più

ciao ragazzi salve stavo cercando di jailbrekare un 3 iphone di un mio amico ma dopo che ho avviato blackra1n l’iphone e’ morto sto diventando matto non so + come fare sto nel panico sto cercando di accenderlo e non si accende non va + manco in dfu mode COSA FACCIO ?!?!!

itunes lo riconosce?

e no itunes non lo riconosce per niente

prova così

collega l iphone al computer, e aspetta che si apra Itunes
premi il tasto Sleep/Wake (il tasto per accenderlo) e il tasto Home (il grosso tasto frontale) insieme finchè lo scermo non diventa nero, dopo di che rilascia il tasto Sleep/Wake (tenendo sempre premuto il tasto Home) e il pc dovrebbe dire che Itunes ha trovato un dispositivo in DFU mode (o recovery mode) e con il tasto ripristina del vostro Itunes puoi reinstallarci il firmware e dovrebbe tornare a funzionare come nuovo!

mi raccomando fai bene i passaggi del dfu mode

we ghema l’iphone non si accende propio ho provato a mettere in dfu come mi hai detto tu ma niente da fare non si accende sembra morto

Se lo attacchi alla corrente che succede?

niente rimane morto

Fammi capire: hai fatto il JB… poi hai avviato BlackRain e il cel si è spento di colpo?

Ma Blackrain era partitito…hai cliccato sull’icona per scaricare Cydia???

allora ho avviato blackra1n clikando makeitra1n e poi non e’ succeso + niente ho aspettato un’ora e niente ancora e poi ho cercato di accendere l’iphone nma niente sembrava morto

anche io ho fatto questo procedimento varie volte dato che con Xp non andava…però si è sempre riacceso. Sembra strano.

Ma non è che è entrato in dfu e per qualche moivo itunes non lo sente? magari prova ad attaccarlo ad un altro pc con itunes istallato.

gia fatto ho instalato su itnues su un’altro pc con windows xp installato ma niente

Caspita, mi dispiace ma non sò che altro consigliarti.

la vedo tragica nn ce soluzione a quanto pare T_T

ripeto…mi sembra molto strano… ho scritto a Geo su twitter…vediamo se mi risponde.