iphone 3gs "nessun servizio"

ciao ragazzi vi chiedo aiuto in quanto stamattina mi sono ritrovato con questo simpatico problema…ieri sera andava tutto ok ho installato tramite cydia sul mio iphone 3gs jailbreakkato (4.3.5) insomnia , ho navigato un pò su internet, poi sono andato a letto dopo avere messo l’iphone sotto carica…stamattina mi sveglio mando due o tre messaggi e poi puf…adesso mi trovo perennemente con la scritta nessun servizio , premetto l’iphone non mi è mai caduto e eccetto il jailbreak non ha subito modifiche di alcun che…la mia sim è una 64k vodafone se vi può interessare l’iphone è italiano

Hai provato a disinstallare il tweak che hai installato ieri e a riavviare l’iPhone?

sto provando in questo momento !!! speriamo

Facci sapere :wink:

no rimane in nessun servizio cioè sono allibito cone fa a essere un problema hardware ieri sera andava e inoltre non ho mai spento l’iphone

Non sara’ un problema hardware hai il jailbreak tethered,devi provare a riavviarlo con redsn0w

ho risolto, ho fatto un ripristino e ora va mah, giuro che non capisco propio il perchè di questi problemi !!! grazie billie vorrei farti una domanda comunque , tutti gli iphone che ho avuto per adesso 2g 3g 3gs hanno scarsa ricezione se paragonati ai nokia / samsung che possiedono i miei familiari è possibile far sostituire l’antenna con una più performante ??? o è un problema relativo a ios ???

A me non risulta che gli iPhone abbiano tutti questi problemi di ricezione…
Cmq il tuo problema era legato al tweak che non era compatibile con iOS 4.3.5
Ti ricordo che hai un jailbreak tethered quindi non definitivo,questo tipo di sblocco non e’ performante al 100%,di conseguenza può creare questo tipo di problema.

ah ho capito, mah forse è anche la zona in cui abito che magari è un pò sfigata, comunque attendo ios5 e il jailbreak unthetered !!! un’altra cosa c’è qualche maniera di salvare su backup i file di **** ???

Quel programma serve per scaricare illegalmente le applicazioni, leggi il regolamento del forum.
La pirateria è un illecito penale.
Chiudo e segnalo