iPhone 3gs MORTO!!! Non si accende più!

Sale a tutti sono nel panico! Ero a mediaworld ho provato ingenuamente a mettere il mio iPhone in un Dock delle casse… Risultato schermata nera enon si è più acceso!!! Nemmeno mettendolo sotto carica! Il problema è che è jailbreccato! Come faccio per l’assistenza che non posso ripristinarlo! Preciso una cosa non l’ho collegato ancora al pc perché non sono a casa!

Aspetto urgentemente consigli!!! Grazie!

Nn hai nemmeno cercato sul forum prima di postare.

Fai un riavvio manuale Home + sleep fino alla mela.

Niente è morto!!! È mezz’ora che provo! Niente di niente!!

Fallo mentre è collegato alla corrente.

Colleghi, aspetti 10 minuti e poi provi.

Se quell’accessorio era rovinato e ti ha mandato in corto circuito la betteria, sono problemi veri.

Porca miseria! È proprio quello che sospetto!! Ma se lo dovessi mandare in assistenza con il fatto che è jb che fanno??

Ho provato a collegarlo al PC ma niente… Mi sa che c’è qualche problema alla batteria a questo punto! :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Oggi chiamo l’assistenza… Come si comportano visto che l’iphone è jailbroken???
Grazie…

qualcuno ha qualche esperienza passata, di aver mandato iphone JB senza averli ripristinati per il fatto che non si avviano più???

Se se ne accorgono, te lo rispediscono con un bel preventivo per la riparazione/sostituzione. Se nn se ne accorgono, te lo sostituiscono con uno rigenerato.

ok… grazie… spero che non se ne accorgano!!! vi farò sapere! :smiley:

Se se ne accorgono , ovviamente perdi la garanzia :slight_smile:

scusa non ho capito… :slight_smile: è una battuta o è proprio così??? anche se l’iphone non si accende più??? :frowning: Hai esperienze passate???

beh, mi sembra evidente che sia cosi, non credi?

come fanno se non si accende più???