Iphone 3gs morto non carica ne si accende più!

Salve a tutti amici ho un iphone 3gs che non utilizzavo da molto tempo,morto non carica in nessun modo e non va in dfu,itunes non lo riconosce niente. Dopo aver cambiato la batteria uguale non carica ,non si accende non va in dfu e non è riconosciuto da itune. A questo punto penso sia il display o scheda madre. Volevo chiedere se fosse solo il display cambiando la batteria i ltel doveva esser riconosciuto tramite itunes anche se non si accendeva il display giusto?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Aggiornato il titolo grazie!

bene… :wink:

comunque sia non penso proprio sia il display…credo sia qualcos’altro…ti consiglio di far vedere il dispositivo ad un esperto per un controllo

Lo penso anche io…ma volevo conferma da qualcuno di voi che ne capisce più di me se fosse il display dovrebbe riconoscerlo itunes il tel anche se non si accende giusto? Se cosi fosse allora sarei sicuro che non è il display…

fosse il display soltanto,il dispositivo dovrebbe solo avere problemi appunto a livello di display… :wink: quindi si,direi che possiamo confermare che il problema sia di altra natura

Quando avevo il 3GS ho avuto io tuo stesso problema! Mi è stato detto che era andata la scheda madre!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk