Iphone 3GS morto nessun segno di vita !!!

Salve tutti.

Ieri notte ho lasciato l’Iphone acceso per trovarlo di mattina spento e scarica completamente.

Collegato al caricabatterie di rete è apparso il simbolo che indicava la carica zero quello rosso con la saetta per intenderci, ma dopo 30 minuti si è spento anche quello e ora non compare nemmeno quello.

Ho lasciato caricare tutta la notte ma non appare nulla.

Se collego al pc non succede nulla.

Non appare nemmeno il tentativo di ricarica,

pare comunque che la batteria si ricarichi visto che scalda durante la ricarica.

Che fare?

aspetta qualche minuto…dovrebbe riavviarsi d asolo

Sono tutta la giornata di ieri che ci combatto non riparte più.

Collegato al pc non succede nulla.

Cavo auto nemmeno.

Collegato alla rete nulla da fare.

DFU non ne vuole sentire

Chiama l’assistenza Apple! Secondo me è un problema software.

Qualche idea o qualcosa che posso provare?

Essendo preso con il tutto compreso TIM ora per la sostituzione cosa devo fare?

DEVI chiamare la apple. trovi il num nella mia firma.

armati di pazienza, ti ci vorrà un oretta al tel.

Scusa 1 ora al 199 quindi devo anche pagare ? :cursing::cursing::cursing:

199? ma se il numero in firma è 800554533 quindi numero verde , chiama tranquillo è free :wink:
Segnalo ai moderatori poi di spostare il messaggio , l’iphone è 3gs e qui siamo in 3g :wink:

Non avevo visto siete un mito.

Ho seguito la procedura online ma mi chiede la carta di credito per finalizzare e il peggio che la mia data di scadenza è al 2015 mentre il loto menù permette sino al 2014 !!!

Scusa ma non sto capendo fino a dove vuoi arrivare…Tu devi CHIAMARE la Apple, non andare online, e senti con loro…comunque basta che vai giù al centro TIM con loro penso che riesci a sistemare, perlomeno quando ci lavoravo io si risolveva alla svelta.
Mi sembra però che ti faccia come il mio all’inizio :o

magari lo hai sbattuto e la batteria non fa bene contatto…cmq chiama l’assistenza apple al numero verde e insisti a fartelo cambiare…ti mandaranno un corriere a casa a ritirare l’iPhone :wink:

Ovvero che ti facceva il tuo?

Ho aperto la chiamata in Apple passano a prenderlo per spedirmene uno nuovo.

Stefano

Complimenti a Apple per mandare una scattola vuota ci passano 6 giorni di viaggio.

Ma il telefono sostitutivo parte insieme o attendono che gli arrivi il mio?

Perchè stando cosi rimango senza telefono per 2 settimane.

Non per criticare la Apple ma non è possibile attendere quasi 2 settimane per una scattola vuota per poi attendere almeno 10gg perchè lo ricevano e altri 10gg per riavere indietro il telefono, morale 1 mese senza telefono.