Iphone 3gs morto annegato. Consigli ??

Salve, dato che il mio 3gs ha deciso di farsi un tuffo in piscina ed è ormai morto annegato, volevo chiedere ai più esperti se:

1- è il caso rimetterlo a posto con una scheda madre di un mio amico con 60 €
2- portarlo alla apple e con 150 € rifarmelo rigenerato ( cosa che credo personalemente sia assurda )
3- comprare un 4s a 300 € da una persona spero fidata, cmq stando ovviamente moolto attento che non sia rubato.

Ovviamente non vorrei spendere più di 300 euro x ora. Quindi al massimo prenderei questo 4s ma secondo voi, quanto potrebbe durarmi? Ovvero c’è la possibilità che tra poco non usciranno più aggiornamenti e quindi diventare presto obsoleto?

Oppure meglio: esiste la possibilità di portare indietro alla apple i mio 3gs ed avere un 4 o 4s dato che il 3gs è romai obsoleto?? ( non mi sembra affatto una cosa insensata anzi…)

Resto in attesa di vostre gentili e apprezzate risposte.

Grazie!

ciao,io ti consiglio di prendere il 4s che attualmente è anche l’unico iphone in vendita negli apple store italiani
per il momento in italia non è partito il programma di ritiro dei vecchi iphone come sta accadendo in america invece :wink:

ciao, innanzitutto condoglianze per la dolorosa perdita

poi riguardo le tue domande:

1-non è detto che possa funzionare
2-non penso ti convenga ormai
3- si,direi che tra le soluzioni sia la più fattibile.

il 4s è ancora perfettamente compatibile con tutte le app e con i firmware attuali…per un altro paio di anni direi che andrà bene.

no, alla apple ti ridaranno il 3gs, a meno che non manchino scorte e attualmente non credo proprio ne manchino

Grazie per le condoglianze… Era quello che immaginavo, purtroppo conosco bene la serietà di questo paese che non è paragonabile alla realtà d’oltreoceano…

Grazie davvero per tips!! :wink:

Iphone 3gs morto annegato. Consigli ??

Il paese non è che c’entri molto ,le politiche commerciali nei vari paesi le decide direttamente apple. Ot chiuso.

chiudo per titolo generico-