iPhone 3GS Milano

Ciao ragazzi!

Sabato 5 luglio parto per un mese, prima di quel giorno vorrei poter mettere le mani sul MIO iphone 3GS…

Ho ordinato l’iPhone 3GS 16GB nero qua in Svizzera, ma non credo mi possa arrivare in tempo per la mia partenza…

Dunque: Domani (mercoledì) vorrei andare a farmi un giro in quel di Milano. Sapete dove potrei riuscire a trovare iPhone 3GS da 16GB in vendita SUBITO e senza abbonamento?

Grazie mille…

ma se lo hai ordinato ti arriverà e in quel caso ne avrai 2?

Infatti… non per farmi i fatti tuoi ma non ti conveniva prenderlo da subito senza prenotarlo?

prova da mediaworld…oppure da ricordi store o la mondadori in centro

Anche io vivo a chiasso e lo avevo ordinato dalla swisscom, solo che dato che anche io aprto sabato e che avevo già l’abbonametnmo pe il 3g e che quindi avrei dovuto prendere una ltro abboanmento ho deto no grazie.

SE hai presente il bennet di tavernola (como) lia l centro tim sono pieni zeppi , io sono andato lunedì e mi ha detto la commessa che sono stato uno dei primi in quei negozi!:stuck_out_tongue:

P.S. se ti chiama la swisscom tu puoi tranquillamente dirgli di no che loro lo danno a quello che l’ha prenotato dopo di te:D

Dai… che palle… una “nota” azienda di vendita di elettronica al dettaglio (non farò nomi :smiley: ) prima mi dice che OGGI arrivavano gli iPhone 3gs della TIM… ho chiamato 2 minuti fa… e mi dicono SETTIMANA PROSSIMA!

Faccio presente la cosa… e mi sento dire “ah boh… forse nel pomeriggio”…

GRRRRRRRRR

raga per chi volesse comprarlo…al centro commerciale laghi a gravellona toce (vb) a circa 80 km da milano…al negozio della vodafone sono presenti almeno una decina di 3gs…

Io mi sa che mi son preso L’UNICO TIM di tutta la città :smiley:

i Vodafone si trovano… riforniscono settimanalmente… non so in che quantità ma cmq settimanalmente