iphone 3gs lento quando si spegne

ciao ragazzi allora da tipo 3-4 giorni l iphone quando si spegne perche si e scaricata la batteria , e dopo lo metto in carica ci vuole una vita prima che si accenda , a cosa e dovuto questo fatto??

Un po’ ci vuole prima che si accenda quando la batteria è completamente scarica…su per giù quanto ci mette il tuo iPhone per riaccedersi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

un botto anche piu di 10 minuti, la cosa strana e che una settimana fa non me lo faceva , si accendeva in 3-4 minuti massimo.

Hai il jb?

si ma ce l ho da sempre , e non ha mai fatto cosi o.O

Le app da dove le scarichi?

dall app store, e i tweak da cydia ovviamente

A questo punto non puoi fare altro che ripristinare tramite iTunes e rifare il jailbreak.
Se dovesse continuare ad essere lento al riavvio ripristina ancora e questa volta non riprendere il vecchio backup.
Potresti avere qualche file corrotto all’interno dei vecchi dati.

ora mi si e pure riavviato , due volte senza motivo una volta mentre parlavo al telefono e un altra dopo averlo riavviato

Segui ciò che ti ho scritto.

ok si spegneva a causa di un contatto all interno del cellulare che non toccava bene, ora tutto ok pero le applicazione non mi funzionano , quando le premo si aprono e poi si chiudono o.O … mentre le app da cydia , funzionano perfettamente , l unica soluzione e ripristinare?

Si esatto :wink: