iphone 3gs jb

Ciao raga =D,
sono nuovo del forum e dopo mi presentero =D…
volevo chiedervi una cosa io ho fatto jb al mio iphone solo che il fw e 4.2.1 e quindi non era definitiva e quando ho dovuto spegnere iphone non si accendeva piu -.-… allora ho fato il ripristino con itunes…
volevo chiedervi posso fare jb definitivo senza il fatto che se si riavvia non si blocca o si toglie?
ho letto ke doveva essere disponibile entro natale!!
info sul mio iphone…
3gs
4.2.1
05.15.04

up

è vietato uppare prima di tutto… è concesso solo nel mercatino una volta al giorno…
seconda cosa tasto search…

ok scusa ma potresti rispondere al mio problema?
e dove si trova il tasto search?

:blink: Ricerca… in alto sulla stringa verde…
Oppure zio Google

Ok ho fatto la ricerca ma non ho trovato niente… Mi potresti aiutare? Ne sarei molto grato grazie^^
solo è che sono anke un popreoccupato per il mio iphone…
Un altra cosa il bluetooth non funmge… Non cerca dispositivi

Guarda… non so se mi prendi in giro o cosa…
Eccoti la guida per il jailbreak untethered ios 4.2.1
GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 con Redsn0w 0.9.7b1 [MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Se non hai il MAC non puoi farlo per ora…
Il mio consiglio è installarci il 4.1 in modo da poter avere un jailbreak completo e senza problemi e incompatibilità…
Per quanto riguarda il Bluetooth puoi spiegarti meglio??

ok… riguardo a riportarlo alla versione precedente puoi dire come? o una guida?
mentre riguardo al bluetooth oggi ho provato ad accenderlo insieme ad un mio amico e il mio bluetooth non lo rivelava mentre il suo rivelava il mio

EDIT: la guida che hai postato tut è per iphone 4 e io tengo il 3gs^^

un altra domanda …non so se si possono fare doppi post…sull’iphone non si puo mettere memoria esterna giusto? D=

Non si possono fare doppi post…
Non si possono mettere memorie esterne…

questo invece?

Non mi pare che sia solo per iPhone 4 la guida…
è per tutti i dispositivi con iOs 4.2.1
C’è scritto chiaramente:
““I passaggi indicati in questo articolo possono essere seguiti da tutti i possessori di un iPhone 4, iPhone 3GS ed iPhone 3G.””

ok altrimento come faccio a cambiare fw? da 4.2.1 a 4.1?

c’è scritto nella guida che ti ho postato!!!

mi manca questo requisito come devo fare?
iPhone, iPad o iPod touch con blob SHSH salvati per il firmware 4.2 Beta 3.

C’è anche la guida per effettuare il downgrade senza shsh salvato. Cerca sul blog di iphoneitalia

EDIT: Eccola
GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.2.1 ad iOS 4.1 senza SHSH salvato [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Inviato Da iPhone 4 Tramite Tapatalk

ciao the gangster…volevo dirti sul bluetooth qualcosa ke so… a quanto pare la carissima APPLE ha pensato di dotare il meraviglioso FONO …con un bluetooth capace di rilevare solamente dispositivi handsfree…ovvero i cosiddetti Auricolari…
quindi cio’ significa che non potrai trasferire files da un cell all altro.
Al momento su APPSTORE sono disponibili alcune applicazioni ke rendono possibile lo scambio di files e foto MA SOLO DA IPHONE A IPHONE…
ultimamente un noto sviluppatore di applicazioni ha pubblicato su CYDIA un nuovo sfware ke si chiama IBLUETOOTH in grado di rendere al bluetooth dell’Iphone la giustizia che merita…potrai infatti scambiare dati con altri telefoni diversi da APPLE.
Per quanto riguarda il JAILBREAK e il DOWNGRADE…beh…mi spiace ma al momento siamo tutti in attesa di novita’ …intanto…se non hai salvato il vecchio firmware 4.1 con TINY UMBRELLA… non puoi fare il downgrade perchè ti dara’ un errore di verifica con la APPLE…errore insormontabile per il momento…
dobbiamo solo attendere che qualcuno si degni di aiutarci in questa assurda odissea nella quale hanno lasciato a piedi noi col 3GS e si sono tutti impuntati sul iphone4.
tra l’altro molti stanno dicendo anche che dovremo aspettare il jailbreak disponibile per la versione 4.3 del fw…
spero di essere stato chiaro…
un abbraccio

Air Angel ha ragione: nessun dowgrade senza shsh salvato. Quella guida non è attendibile. Chi c’è riuscito aveva di sicuro l’ecid salvato e non lo sapeva.

grazie mille per le spiegazioni =D se volete potete kiudere aspetto ansiosamente un jb definitivo per il 4.2.1 o 4.3
saluti
TheGngster