iphone 3gs jb straniero con sblocco sim ricevuto da apple

Benissimo. :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie della conferma Billie… anche se ne ero già Sicuro al 100% :slight_smile:

Prego :wink:

Ciao
Adesso sono i giro per il mondo e poco tempo

ma appena posso metto i link dei vari operatori che sbloccano il telefono straniero come i Francesi e tedesci e confermo che lo fatto io personalemnte su un telefono tedesco e lo fatto fare da un amico su uno francese e da unaltro su uno tedesco

prego andare su apple link nesso su nei post precedenti poi andare su francai germania o anche UK e cliccate su un operatore e troverete il servizio unlook che a secondo del contratto e di cosa volete fare puo essere totalemente gratuito e a pagamento

Frank2

devo dire che anche in UK la 02, passati i 2 anni di contratto, ti sblocca il cellulare… e questo non solo con l’iphone, ma con tutti i telefoni… :smiley:

Ma c’è un contratto che lo specifica,cmq l’O2 non e’ la Apple :slight_smile:

Allora se il mio iphone è importato dal regno unito e telefonado a 02 e chiedendo di sbloccare il telefono, che si ottenga un risultato positivo?.

Se il contratto lo permette allora si

non devi chiamare, devi andare lì e fartelo sbloccare… ma ovviamente devi essere stato tu l’intestatario del contratto… sennò credo ciccia… :slight_smile:

salve ragazzi,
vedo che la discussione è accesa sullo sblocco degli i-phone stranieri…

ciao billie 89, apprezzo moltissimo il tuo tempo e la tua esperienza che metti a disposizione di questo forum e mi “dispiace contraddirti” sullo sblocco… da parte mia ti posso confermare che il mio 3gs acquistato in svizzera operatore Swisscom… alla scadenza di contratto dei 2 anni ho fatto chiamare da mio cugino che stà in svizzera alla Swisscom per lo sblocco e sia io da qui ho chiamato l’apple per verificare se lo sblocco era stato effettuato… in entrambi i casi ho avuto la risposta positiva, cioè che lo sblocco era stato effettuato e che dovevo ripristinare per sbloccare la sim… l’unica cosa che non ho ancora fatto è quella di aver testato con mano lo sblocco della sim per il motivo che ho spiegato all’apertura di questa discussione, cioè il mio 3gs 3.0 jb attualmente funziona benissimo e non volevo incorrere in qualche “intoppo” e restare senza iphone…

… non so se posso farlo, in allegato vi mando il link della swisscom dove spiegano come richiedere lo sblocco della sim…

Swisscom - Clienti privati - Rimuovere il blocco SIM lock

Non mi hai contraddetto,hai ripetuto quello che ho detto.
Ho detto che se il contratto lo permette allora e’ possibile eseguirlo.
Non e’ sempre così pero’ e non vale per tutto gli operatori telefonici.

Ciao
infatti e cosa scritto da subito
IN acune nazioni tutti gli operatori lo possono fare in alcune solo qualcuno in altre nessuno
per lo sblocco per i termini stabiliti quando compri il telefono non è necessario andare li ma basta una semplice telefonata da qualsiasi parte del mondo, io dalla Cina ho fatto sboccare un telefono tedesco e dall’italia uno francese a sei mesi dall’acguisto e sufficende dare il nominatovo registrato al momento dell’acguisto e il numero IMEI
Invece per un secondo tipo di sblocco prima della scdenza dei termini stabiliti dal contratto cioe per cambio di operatore si deve andare nel paese di provenienza del telefono comprare una SIM del operatore che puo sbloccartelo e te lo sboccano , in UK a gratis in Francia credo un operatore a gratis e altri chredo sia 100€.

Il problema come gia scritto in precedenza e che il 90% degli utenti che si rivolgono al sito per chiedere come sbloccarlo , non ne conosce la provenienza sicuramente la comprato sui mercatini on line , e non ha la possibilita di telefonare all’operatore semplicemente perche non ha i dati del primo compratore e non sa l’operatore dove è stato comprato , solo il 10% la comprato lui direttamente ma non ha letto i termini contrattuali e non conosce che basta fare una semplice telefonata.
Ripeto non tutte le compagnie e non tutte le nazioni vi è un elenco ben dettagliato sul sito della APPLE con gli operatori che possono sboccare il telefono e poi andando sul sito dell’operatore ( che è evidenziato sempre nella lista data da Apple ) vi sono le condizioni di sblocco per gni singolo operatore.
Frank2

…scusami billie, avevo letto e capito male …

Ma figurati :wink: