iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

ho aggiornato oggi tramite snowbreeze il mio iphone 3gs 8 gb da iOS 4.1 a iOS 6.0.1
monta (per il momento ) la baseband 05.13.04
però appena apro cydia e safari mi crasha subito non permettendomi di fare niente, e quindi nemmeno sbloccare la parte telefonica con ultrasnow…

che dite, c’è bisogno di tornare a iOS 4.1 oppure che dovrei fare???

ho cercato all’interno del forum ma non ho trovato niente di simile; per favore, aiutatemi!

iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

Avendo il jb tethered devi fare il just boot tramite redsnow

iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

Il jailbreak e’ tethered
Devi riavviare l’iPhone tramite l’opzione “just boot” di redsn0w
Il tutto e’ scritto nelle guide al jailbreak tethered

ok, l’ho fatto, ma mi dice
“Missing.Keys.plist data for this built:
device: iPhone 3gs
ECID: 967191584206
Build: iPhone2,1_6.0.1_10A523”

da dove hai scaricato il fw ?

da questo link
però, eseguendo il JB con sn0wbreeze ho creato prima il custom firmware e poi ho fatto tutta la procedura…

devi scaricarti anche quello di ios 6.0 completata la procedura di snowbreeze devi scaricarti dalla repo dello sviluppatore ultrasnow fixer e poi collegarlo a redsnow ultima versione spostarti su extras/select ipsw e selezionare il fw 6.0 poi just in boot e si riavviera e la parte telefonica dovrebbe andare

perdonami, ma quando dici "devi scaricarti dalla repo dello sviluppatore ultrasnow fixer e poi collegarlo a redsnow " che cosa intendi? perché al momento l’iphone è con lo schermo acceso (però non da cenni di vita)
comunque appena mi si scarica iOS 6.0 procederò così, speriamo bene!

vi faccio sapere

il custom lo devi creare con snowbreeze del ios 6.0.1 spostandoti in general usando la modalita expert mode e mettendo la spunta su active to iphone poi metti in dfu con ireb e ripristini con itunes premendo shift+ripristina e selezionando il fw custom ios 6.0.1 creato con snowbreeze.
alla fine del procedimento dovrai aprire cydia e aggiungere questa repo http://repo.iparelhos.com e scaricarti ultrasnow fixer poi collegarlo a redsnow ultima versione spostarti su extras/sect ipsw e selezionare il fw 6.0 e poi just in boot al riavvio dovresti avere cydia funzionante con anche la parte telefonica sbloccata

iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

Aspettate,hai già ripristinato il custom fw correttamente
Adesso non devi fare altro che riavviare tramite redsn0w perché il jb e’ tethered
Non devi ricrearti il custom e non devi piu’ ripristinare nulla

Per quanto riguarda l’errore di redsn0w durante il riavvio leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=108132

Si tratta di un bug del programma

Ok, ho fatto tutto ciò che mi hai detto, ed è andato tutto bene… :smiley:

L’unica cosa è che la parte telefonica non si sblocca; come ho detto la baseband che per il momento ho è 05.13.04, ma mi pare di aver letto che l’ultima versione di ultrasn0w fixer non supporti questa baseband (scusami se sbaglio) quindi andrebbe bene se montassi la baseband 06.15.00? o qualsiasi altra baseband che mi permetta la lettura della sim?

Grazie mille

vai in redsnow esegui il jailbreak leva la spunta da install cydia e mettila su install baseband ipad dopo di che installa a procedimento finito installa ultrasnow fixer da cydia e riavvia con il procedimento sopra spiegato dal just in boot

iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

Si,devi installare la bb dell’iPad

Collega l’iPhone a redsn0w
Esegui il jb
Leva la spunta da “install cydia” e inseriscila solo su “install bb iPad”
Dopo il riavvio entra in cydia,scarica “ultrasn0w fix iOS 6.0.1” e riavvia :wink:

scusate ma sono le 23.00 e il cervello comincia ad andare D:
quando devo rifare il jb questa volta con ultrasnow, seleziono il file IPSW creato con snowbreeze oppure il fw iOS 6.0.1 originale dell’apple?

iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

Con redsn0w non ultrasn0w
Cmq devi inserire iOS 6 originale,non il custom :wink:

ce l’ho fattaaaaa!!!
grandissimi, non so come avrei fatto senza di voi!
grazie mille, e buona notte!! :)))
scusate se vi ho rotto così tanto, è che non sono molto pratica, lol

thank you so much!

iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

Ottimo,prego :smiley:

Ciao, vedo che sei riuscita, mi puoi dare una mano anche a me

iPhone 3gs JB iOS 6.0.1 tethered cydia non funziona! Aiuto!

Leggi i consigli del mod Billie89 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Te ne sarei molto grato