iphone 3gs jb fw5.1.1 sim lock

rimosso

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rimosso

cara klara leggendo vari post ho notato una sola cosa non ti va mai bene nulla :slight_smile:

EDIT 1979jd (Admin):
Rimosso per violazione regolamento.

Ciao,io leggendo il tuo post ho notato un titolo che non va bene…non è specifico riguardo il problema descritto.

Segnalo il comportamento all amministratore

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ora son qui io, fin quando non risolviamo la questione quotata, NESSUNO deve rispondere.

attendo, crespo, tue spiegazioni in merito a questo attacco

klara invece di lamentarti sempre e segnalare all’amministratore non potresti limitarti ad aiutarmi per favore ??

quale attacco spiegami perche io di attacchi non ne vedo assolutamente

quello che ho quotato. Dall’alto di quale piedistallo ti permetti di accusare un moderatore?

grazie pra marco ma non e questione di idolo e che non ho fatto nulla
per 1979jd allora se tu li vedi attacchi prova a leggere tutte le scritte di klara io non ho attaccato nessuno infatti vi era una smile sorridente cmq se questo sito lo avete creato per aiutare gente che non e esperta come voi non vedo come tutti possano essere perfetti cmq spiegami tu perche billie89 e sempre gentilissimo penso che nei caratteri che mi date non riesco specificare nel titolo cmq sotto al titolo o spiegato tutto per filo e per segno quindi da uno di bergamo azzuronero dimmi che ho fatto perche non lo capisco

hai aperto un topic con titolo generico.
la moderatrice t’ha chiesto di cambiarlo.
invece che RISPETTARE la sua autorità ed il regolamento che rappresenta, hai cominciato a poemizzare.

Chiudo il topic.

Leggiti il regolamento, imparalo e successiavamente, previa ricerca con apposito tasto cerca, apri una nuova discussione con TITOLO SPECIFICO.

utilizza un comportamento piu consono. mettere uno smile non vuol dire non provocare.