Iphone 3gs jb che si riavvias

Salve ragazzi, vi scrivo perchè non posso usufruire delle vostre guide, in quanto di jb non me ne intento… Il problema è che hanno regalato un iphone 3gs a mio fratello, di sec mano, con JB… L’iphone è di 32 giga e non ha molte applicazioni, ma s riavvia d continuo! Adesso, consapevole che la soluzione sarebbe il ripristino tramite itunes, come dovrei procedere con un ripristino al jb? Inoltre, è possibile ripristinarlo con il jb? Io non saprei proprio… L’iphone non aveva dato problemi, in questo gg… E le app installate sono poche… Avete qualche soluzione, please??

L’iPhone e’ straniero?
Cmq l’argomento e’ stato trattato davvero tante volte

Ho letto i diversi post, ma da come ho scritto non saprei nemmeno dirvi se è aggiornato o meno… L’iphone credo sia italiano, perchè è stato preso da un ragazzo del nord, ma non so come esserne sicura

Prova ad elencare cosa hai installato da cydia magari hai tweak incompatibili tra loro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema è che l’iphone non mi dà nemmeno il tempo di accenderlo, che si riavvia… E non essendo il mio, non so come elencarvi le app :S sicuramente c’è un navigatore

aggiornamento: senza la sim, non si riavvia, ma non apre nessun’app! Non apre nemmeno c***a ed *********! niente di niente! Help!! :S

La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum. Http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak