iphone 3gs jb che si riavvia

Salve ragazzi, inizio col dirvi che mi dispiace aver reso pirata il post precedente, ma non era mia intenzione e ho così chiesto quale fosse il problema, quindi ho capito perfettamente :slight_smile: Detto ciò, vi scrivo perchè non posso usufruire delle vostre guide, in quanto di jb non me ne intento… Il problema è che hanno regalato un iphone 3gs a mio fratello, di sec mano, con JB… L’iphone è di 32 giga e non ha molte applicazioni, ma s riavvia d continuo! Adesso, consapevole che la soluzione sarebbe il ripristino tramite itunes, come dovrei procedere con un ripristino al jb? Inoltre, è possibile ripristinarlo con il jb? Io non saprei proprio… L’iphone non aveva dato problemi, in questo gg… E le app installate sono poche… Come posso risolvere? :confused1::confused1:

l’iphone è italiano o straniero?

italiano credo perchè è di seconda mano ma lo hanno preso da un ragazzo del nord

mmm se te lo hanno dato con cydia potrebbe essere anche straniero:
vai in impostazioni–>generali–>info–>firmware modem, e riportami cosa c’è scritto li!! :slight_smile:

c’è scritto 05.16.05

Potrebbe anche essere italiano!! Prova a ripristinarlo in DFU e vedi se funziona! Poi rifai il jailbreak! L’iphone è di vecchia o nuovo iboot?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho cercato di capire che è il DFU ma davvero non ne capisco… non so nemmeno rifare il jb… sono una frana col jb :S come vedo l’iboot?

Immagino ke nn hai nemmeno salvato gli shsh! A meno ke cydia nn te li abbia salvati in automatico!
Allora la DFU la trovi nella mia firma! Leggi attentamente…
Per vedere se il tuo iphone sia nuovo o vecchio iboot devi scaricare “idetector” lo trovi su iphoneitalia! Cerca! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente Marco… Sono proprio negata! Sinceramente non voglio rischiare di mettere le mani, perchè se combino qualche guaio è la fine!! Quindi sto provvedendo a ripristinarlo per itunes, ma c’è una cosa che mi preoccupa… Itunes mi sta facendo scaricare l’ios 5.1: con quella versione, non esiste ancora il jb? perchè la settimana prossima volevo far rimettere il jb! >.<

Allora, per questo ti ho detto di utilizzare “idetector”
Il jailbreak c’è, peró è di tipo tethered!
(significa ke per accendere l’iphone devi cmq accenderlo col pc)
Se invece il tuo iphone fosse di vecchio iboot, il jailbreak sarà untethered!! Dovresti constatare questo! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok Marco! Ci provo e ti faccio sapere subito! grazie mille ler la tua disponibilità

ho letto che dopo i vari passaggi DFU, “per coloro i quali abbiano sbloccato l’iPhone, ricordate che a seguito di questa procedura dovrete riprocedere al ripristino e quindi allo sblocco del telefono.”… quindi perde il jb?

Fatto Marco!!! Ecco cosa mi è uscito –> http://i41.tinypic.com/dhdgfp.jpg

Nel frattempo ho interrotto l’aggiornamento, prima che sia tardi :slight_smile:

Si si il jb lo perderai perché verra’ ripristinato il fw
Devi procedere

Che il JB lo perderò, l’ho capito… Ma vorrei capire se potrò rimetterlo già da domani con l’ios 5.1, o se non è ancora stato creato

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

quindi mi conviene aggiornare con ios 5.0.1.??

cioè, l’iboot è questo –> http://i41.tinypic.com/dhdgfp.jpg ma non ho capito se c’è il JB per la versione ios 5.1 per l’iphone, o no… Quindi devo aggiornare a 5.0.1?