iphone 3gs jb bah?

Premetto che sono un neofita del forum ma vi seguo in compenso da molto per tutti gli aggiornamenti che date ogni giorno.Dopo aver aspettato un pò di tempo vuoi per un pò di incertezza vuoi perchè aspettavo il momento giusto,ho finalmente fatto il jb al mio iphone 3gs aggiornato al IOS 4 (che tra l’altro multitasking a parte stava facendo le bizze con continui problemi).
Faccio il jb tramite comex e tutto ok poi grazie alle mille vostre guide incomincio ad installare app tra cui bitesms,winterboard…poco dopo il mio iphone va in modalità safe (panico).
Leggo ancora e riesco a capire che la colpa presumibilmente fosse di winter e bitesms che tolgo definitivamente.
ora…dopo aver letto e CERCATO sul forum risposte non capisco perchè certe volte mi scompaiano le icone di cydia,fb,sms,telefono ed altre che ricompaiono dopo aggiornamento di altre app da appstore (c’è qualche conflitto ovviamente tra i due) ma il problema non è questo:
pensavo che dopo il jb mi si sarebbe aperto un nuovo mondo ma non so più dove mettere le mani e se e quali cydia app istallare senza far riandare in panne il mio iphone…mi date una mano?
sono convinto di quello che ho fatto e non vorrei tornare indietro…
Grazie mille a tutti
P.s.: spero di essere stato ligio alle leggi del forum se non fosse così chiedo venia per l’inesperienza :slight_smile:

Da dove arrivano le applicazioni che hai installato? intendo tutte le fonti

io personalmente quando faccio il jb ripristino sempre prima…subito dopo il ripristino faccio il jb…prova a ripristinare e jailbrekkare,vedi se ti da ancora gli stessi problemi

il problema è che senza file ecid itunes ripristina solo al 4.1 che non è jailbrekkabile al momento

questo lo so :open_mouth: però penso che avendo tutti questi problemi l unica sia un ripristino…anche di un fw al momento non jb,però che vada bene…

metti un titolo più specifico o chiudo