Buon pomeriggio..volevo un vostro aiuto..due settimane fà ho ripristinato il mio iphone (jailbrekkato) perchè si spegneva e riaccendeva da solo nell’arco di 1min/1 min e mezzo. Bene..funzionava tutto fino a ieri sera. Stesso problema e stesso jailbreakaggio(eseguito 2 settimane fà). Che faccio lo ripristino o lo porto a vedere???..Non ce la faccio più.![]()
Ma succede così senza alcun motivo o dopo magari aver installato qualcosa dal jb?
Prova in caso a ripristinare l iPhone senza riprendere alcun backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda non so che dirti..questo problema me lo diede anche senza jailbreak tanto tempo fà..se lo ripristino ancora questa è la 3a volta.
Ripristinalo senza riprendere alcun backup se non l hai ancora fatto…se invece l hai fatto e il problema si è ripresentato allora ti direi di farlo vedere
si l’ho fatto senza riprendere l’ultimo backup. O riprovo l’ultima volta per vedere come va. perchè portarlo a vedere mi chiedono un sacco di soldi.
Grazie comunque delle risposte.
Eh visto il problema…anche a telefono pulito…non so quante altre alternative tu abbia
Vedo che sei del campo quindi voglio farti una domanda. Se io, con iphone jailbrekkato, faccio il ripristina semplicemente con i tasti Sleep e Home…è possibile che da questo tipo di problemi??..
Intendi il ripristino mettendo l iPhone in dfu?no non crea problemi
no un ripristina senza iphone attaccato al pc..fatto con home e sleep.
I ripristini si fanno con iTunes.evita di farli direttamente dal telefono..
Comunque no non creano lo stesso questo tipo di problemi
ok grazie mille. L’ho ripristinato. Vediamo un pò.
Se ritorna il problema puoi solo contattare l assistenza
eh si penso sia l’unico motivo. Ascolta non so se vado off-topic ma volevo chiederti se mi potevi postare la guida del jailbreak dell’iphone 3gs 5.0.1..(la più recente). se puoi ovviamente
Scarica redsnow 0.9.10b4,aprilo con iPhone collegato al pc e premi su “jailbreak” e segui le istruzioni del programma per mettere l iPhone in dfu…dopodiché verra tutto fatto in automatico
c’è la guida più recente su iphoneitalia??
pero uso l’ultima versione di redsnow..grazie mille.
Esatto…la procedura è la stessa descritta
Nella guida
più preciso di così grazie ancora.
Di niente ![]()