iphone 3gs jailbrekkato errore 1601 all ripristino

ragazzi ho un iphone 3gs con jailbreak e l’altro giorno ha smesso di funzionare… ho provato a ripristinare con itunes ma nn va mi da errore 1601…
ho visto un po di discussioni e ho scaricato tinyumbrellaaa… ma nn so come usarlo…
AIUTATEMI…

come faccio a ripristinarlo senza perdere i dati che c’erano dentro???:cursing:

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre hai fatto una ricerca nel forum?
L’argomento è ampliamente trattato.

si ho fatoo una ricerca ma nn ho capito molto

se mi spiegate mi fate un piacere…

l’iphone è italiano o straniero?

italiano italiano

ho provato con redswon ma niente

Mestro ascolta:
intanto come da regolamento gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni.
ricordati che non è una chat, altrimenti devo chiudere.

se è italiano, assicurati di avere l’ultima versione di itunes, poi collega l’iphone e mettilo in DFU mode, quindi clicca su RIPRISTINA.

scusa è che ho fretta e avrei bisogno del mio iphone…
se lo connetto ad itunes mi dide che è in modalita di recupero (e dovrebbe essere giusto per essere aggornato) ma alla fine dopo aver scaricato mi dice errore 1601 non riesco nemmeno a metterlo in DFU mode… perche bho ma se lo connetto a redsnow parte subito il just boot e alla fine mi dece impossibile o una roba del genere
aiutatemi perfavore

ps. se lo porto in assistenza (che è òa cosa migliore) che mi dicono???

Hai l ultima versione di iTunes come ha chiesto Marco? Utilizza la guida che ho in firma per mettere in dfu.

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ho l’ultima versione

aiutatemi per favore

metti l iphone in dfu (guida nella mia firma) e ripristina…vedi un po

ho gia provato mi da errore 1601 e nn riesco a metterlo in dfu perche nn si accende nemmeno un po

L’iPhone entra sempre in DFU mode,se non riesci le cose sono solo 2

  1. Non segui correttamente la procedura

  2. l’iPhone ha un problema hardware

se lo connettoa redsnow mi dice che è in DFU mode se lo connetto ad itunes recovery!!! quindi credo sia un problema d’hardwere!! lo riparo al costo di 179 euro… e forse mi danno il 4!!

secondo voi mi conviene farlo o no?

iTunes non dice mai che l iPhone é in modalità ricovery…dice che il dispositivo é in modalità di “recupero” e lo dice sia quando l iPhone é in dfu,sia quando é in recovery

Sent from my iPad using Tapatalk