iPhone 3gs jailbreakkato "exit safe mode" senza nessun tweak installato

Buon giorno a tutti
ho un iPhone straniero con il jailbreak di iOS 6.0.1, è andato tutto bene fino a qualche giorno fa
Infatti, la mattina mi è apparso un messaggio, il quale diceva che una delle mie app aveva fatto crashare la springboard, e che, per “difendersi” l’iphone si era messo in Safe Mode. Dopo aver fatto il restart, quest’oggi è successa la stessa cosa
ho letto su alcuni blog che il problema potrebbe essere dato da alcuni tweak che darebbero fastidio al telefono, ma oltre a ultrasnow per sbloccare la parte telefonica non ho installato altro da Cydia, quindi mi stavo chiedendo che cosa dovessi eventualmente fare per risolvere la questione.
Grazie in anticipo per le risposte! :slight_smile:

si infatti…solitamente la safe mode compare in caso di contrasti tra app o tweak…se non c’è proprio nulla che possa creare il contrasto,non rimane che un nuovo ripristino

attendi altre conferme :wink:

iPhone 3gs jailbreakkato “exit safe mode” senza nessun tweak installato

Esatto,e’ proprio quello il motivo
Sicuro di non aver installato proprio nulla oltre ultrasn0w??

Si si, sicura!

iPhone 3gs jailbreakkato “exit safe mode” senza nessun tweak installato

Ok,prova con un riavvio tramite redsn0w (just boot)
Facci sapere se ti capiterà ancora :wink:

Scusate se non ho più risposto, ma ho avuto alcuni problemi col mio pc questa volta xD
cmq si è andato tutto bene, grazie mille!! :slight_smile:

iPhone 3gs jailbreakkato “exit safe mode” senza nessun tweak installato

Io ho in problema simile. Ogni volta che elimino un tweek o una app dalla home mi va in safe mode ma se lo eliminò da cydia o dalle impostazioni tutto è ok. Cosa può essere??? Ho installato varie app che avevo anche prima di aggiornare a ios 6.1 e non davano problemi. Non ditemi di rigorista re perché non ho la minima voglia
Inoltre ogni volta che va in safe tutte le icone di cydia e solo cydia escono dalla cartella. Anche le icone del dock tornano a 4 da 5 impostate con i fini dock

iPhone 3gs jailbreakkato “exit safe mode” senza nessun tweak installato

Ottimo :smiley:

iPhone 3gs jailbreakkato “exit safe mode” senza nessun tweak installato

Che tweak hai inserito?
Da quali repo?

iPhone 3gs jailbreakkato “exit safe mode” senza nessun tweak installato

Ho fatto adesso vari tentativi e il problema è cydelete. Rimosso ed è tutto ok

iPhone 3gs jailbreakkato “exit safe mode” senza nessun tweak installato

Ok,meglio così
Potresti rispondere alla mia domanda pero’?