Iphone 3gs jailbreak WIND, non va più in 3g!!

Salve ragazzi!
Sono possessore di un iphone 3gs fw 3.1.2 jailbreak nuovo iboot.
Da ieri ho un grandissimo problema con WIND…

Come sicuramente saprete l’iphone con la WIND cerca la rete disponibile tra 3g, EDGE e GPRS…

Nel primo caso di fianco al nome operatore comparirà un “3G”, nel secondo caso una “E” e nel terzo una sorta di pallino “o”.

Attualmente non mi comprare più nulla di fianco al nome operatore… di conseguenza non riesco a navigare in quanto l’iphone mi dice che la connessione è assente (ho la tariffa internet no limit).

Ho provato di tutto anche con sbsetting ma niente…anche dove prima prendeva in 3g, non mi compare niente di fianco al nome operatore!! :frowning:

Siccome vorrei evitare di rispristinare per evitare di perdere il jailbreak, chiedo a voi se potete illuminarmi sul problema… e su come risolverlo!!

Grazie! :slight_smile:

che apn hai inserito?

aggiornamento: ho provato a inserire nel telefono una scheda 3, e va tranquillamente in 3g.

Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che forse il problema è dovuto al fatto che non avevo credito (ma come!? se ho pagato l’opzione internet no limit, perchè dovrebbero disattivarmi la rete!?)

In ogni caso ho appena eseguito una ricarica… vediamo che succede… per il momento ancora nulla!

per quanto riguarda l’apn, avevo campo vuoto, ma prima era tutto ok!

Inoltre ho provato a inserire internet.wind ma nn cambia nulla!

Vi terro’ aggiornati!:cursing:

aggiornamento: 1 ora dopo la ricarica tutto è tornato normale… potete chiudere! :stuck_out_tongue: