Iphone 3gs jailbreak fallito

Salve a tutti

ho un iphone 3gs con firmware 4.3.2 non jailbreakkato , ho letto guide tutorial , fatto tutto come dovevo fare ma il telefono non mi si accende più e redsn0w mi dà errore , sono nel panico , potete aiutarmi per favore?
Che faccio ora?

Uso windows 7.

Grazie a chi mi aiuterà

ci dici cosa hai fatto esattamente?

hai scaricato redsnow e il software e fatto partire il jailbreak , ma a che punto hai avuto questo problema?

Questo è il primo avviso che mi dà redsn0w , io ho fatto no perche ho un numero di serie che comincia per 88939
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Questo è il secondo avviso :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ho scaricato il firmware 4.3.2 da questo sito , il problema l’ho avuto alla fine ,anche se ho notato che mentre tenevo premuti i vari tasti power e home , nell’area di notifica di windows mi avvisava che c’era un dispositivo sconosciuto

EDIT: Sono riuscito a riaccenderlo dopo aver seguito questi passaggi:

Vedo che nulla è accaduto c’è tutto ma il jailbreak non funziona e non so se riprovare

Ho scaricato redsn0w per win 0.9.6rc17 e il firmware iPhone2,1_4.3.2_8H7_Restore.ipsw (420Mb)

intanto non penso si possano scrivere due messaggi consecutivi, usa la funziona modifica.

tu avrai sbagliato a metterlo in modalità Dtu, se ci fai caso ti diceva bene cosa premere.

l’hai collegato con itunes?

metti l’iphone in dfu e ripristinalo da itunes:

Tutorial: come mettere l

Segui la guida che ti ha appena postato Snoze88,stai sbagliando a mettere in DFU,per quanto riguarda l’iBoot hai fatto bene.

Scusate per i messaggi scritti di seguito ero un pò nervoso e ho sbagliato.

Il telefono l’ho ripristinato , ma ora vorrei rieseguire il jailbreak, vi elenco tutti i passaggi che ho fatto :

metto compatibilità su redsn0w a windows xp sp3
apro redsn0w cliccando col destro e poi esegui come amministratore
faccio browse e seleziono il firmware che vi ho detto

dopo mi esce quell’avviso (ImageShack® - Online Photo and Video Hosting)

clicco NO perchè dal seriale vedo che è stato prodotto nella settimana 39 (88939…)

Seleziono solo: Install Cydia

il programma mi ricorda che il terminale deve essere spento e lo è

Premo il pulsante power tre sec

poi mi chiede di tener premuto anche home (senza rilasciare power)

aspetto 10 sec

rilascio power tenendo premuto home per altri 15 sec

ottengo il messaggio di errore postato prima ( ImageShack® - Online Photo and Video Hosting )

durante la procedura dei tasti da premere sento che il pc attacca e stacca il dispositivo con l’avviso che non viene riconosciuto un dispositivo , non so se è normale questo

Ho provato appena adesso ed è di nuovo blocco :frowning:

metti un titolo più specifico o chiudo (oltretutto il titolo che hai messo non c’entra con quanto trattato nel thread)

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione??
Cmq HOME alla fine non tenerlo premuto per 15 secondi,ma solo per 8
Cmq segui quanto indicato dal moderatore.

Ti conviene aggiornarlo e poi fare il jb del 4.3.3

Ho aggiornato a 4.3.3 ora riprovo, speriam
@ Billie9 si itunes è aggiornato

Ok allora puoi procedere

Ce l’ho fatta, però ho scaricato redsn0w 0.9.6rc16 invece nelle prove precedenti usavo la versione 0.9.6rc17 sarà stato quello il problema?

Grazie di cuore per l’aiuto!

Rc17??
Non esiste,ma da dove l’avevi preso scusa??