Iphone 3GS Jailbreak Evasi0n problema orario

Ciao a tutti,
dopo qualche tempo dall’uscita di Evasi0n e dopo aver aspettato che il team risolvesse alcuni bug della prima versione mi sono deciso ad aggiornare il mio 3GS 5.1.x al 6.1 .

La procedura è andata perfetta tranne per il fatto che nonostante “pare” sia stato risolto il problema del fuso orario mi ritrovo un il 3gs perfettamente funzionante ma che va 1h dietro.

Ho letto su internet le varie soluzioni ma sono tutte in riferimento al vecchio Evasi0n dove propongono di scaricare un update da cydia. Il problema è che essendo la mia una nuova versione di Evasi0n ( la 1.3.1 ) questo update risulta già isntallato.

Sapete aiutarmi ? Il team di iphoneitalia è in contatto con i ragazzi del jb per segnalargli questo bug?

Grazie a tutti…

Iphone 3GS Jailbreak Evasi0n problema orario

Strano,il bug e’ stato corretto con la nuova versione di evasi0n

Qualcosa sarà andato storto durante il jb

Fammi capire una cosa,se setti l’orario correttamente torna indietro ancora?

Mmmm che io sappia non è possibile settare un orario arbitrario all’iphone o comunque non conosco la procedura.
Quello che ho provato a fare è stato cancellare tutti gli “orari locali” in orologio e rimettere quello giusto (Roma) . Nell’app orologio mi segna l’ora corretta ma non nell’orario di sistema. Quindi l’orario di sistema dell’iphone rimane sempre un’ora dietro a quello attuale.

Se devo fare qualche prova dimmi che provo… se vuoi qualche screenshot posso farteli…

Ciao e grazie.

Salve,
ho riscontrato anch’io lo stesso problema sul mio 3gs. Jailbreak eseguito stamattina con evasi0n 1.3.1, ma anch’io mi ritrovo il telefono un’ora indietro. Non c’è stato nulla da fare per ora, per cui ho dovuto settare l’ora manualmente. Grazie in anticipo per l’aiuto.

imposta il fuso orario su “roma”, poi riavvia l’iphone. Dovrebbe andare :slight_smile:

Ho impostato come detto e riavviato. Tutto perfetto! Grazie di tutto.

Figurati :wink: