iphone 3gs jailbreak e non va piu la connessione internet

salve a tutti spiego meglio.
ho fatto il jb dell’iphone 3gs. è andato tutto bene
oggi essendo fuori casa e nn potendo usufruire del wifi, come facevo prima del jb mi collego a internet con la sim della 3.prima del jb andava
ora invece mi dice errore sconosciuto…
perche?come rimediare?
grazie mille

Prova a verificare le impostazioni della connessione alla rete dati, se APN e via dicendo sono corretti.
Anche se il jb non credo tocchi tali impostazioni.

ora verifico.pero nn sono l’unica ad avere riscontrato qst problema.girando nei vari forum ho trovato un altra persona k ha qst problema ma nn ha soluzione (era su yahoo ieri o oggi)

prima del jb sicuramente andava.perche al mare l’ho utilizzato senza problemi
fattoil jb oggi vedo k nn va il vpn mi dice k nn è configurato qnd mi connetto mi dice errore sconosciuto.come configurare il vpn e mms?
può essere un bug del jb su fw 3.01?

può anche essere che la procedura di jb abbia resettato le impostazioni di connessione dati, reimpostandole dovrebbe tornare a posto.
Cerca le impostazioni riferite al tuo operatore oppure chiama il servizio assistenza, in caso tu abbia una opzione di navigazione a dati configura i dati in base a quello onde evitare di connetterti con altro apn e pagare a parte in più dell offerta

sai per caso dove trovo i dati vpn di tre?perche il negozio eil 133 mi hanno detto di fare un ripristino e in automatico cn itunes si riconfigura…ma poi nel fare il jb tornerei al punto di partenza…

Nn avendo tre non riesco a dirti qual’è …sò che ce ne sono due o tre.it oppure naviga.tre.it dipende da che pacchetto internet hai installato.
Devi mettere quello giusto se no anche avendo un offerta traffico paghi uguale