volevo kiedervi se sapete come mai il mio 3gs (jailbreak 4.3.3, 8J2 firmware modem 05.16.02) collegandolo alla usb del pc continua a scollegarsi ogni 5 secondi, impedendomi di sincronizzare, scaricare foto, qualsiasi cosa insomma…
ho provato a cambiare cavo, porta usb (diretta o da hub), a disinstallare driver e itunes piu volte… ma tutto inutile…
mi viene il dubbio ke si sia proprio danneggiata la porta usb dell’iphone a questo punto…
anke se a volte quando lo collego mi dice ke il dispositivo non è stato installato correttamente… e come se mancasse qualche driver e non si installa come si deve… bho
prima di formattare mi collegavo alla grande via usb con itunes 10.2.2.14 anche se il dispositivo è jailbroken. vorrei evitare di usare il wi fi x sincronizzare con il pc, perchè è piu lento e anche perchè il pc è un fisso, non ha il wi fi, dovrei mettere una pennetta.
chiunque abbia voglia di darmi una mano è ben accetto
Il problema è ke ci ho già provato a disinstallare sia itunes sia tutti i driver dell’iphone… Ma nn ho risolto niente! Quando collego l’iphone è mejo ke itunes sia giá installato (e magari anche che sia aperto quando lo collego) o è mejo ke non ci sia installato niente?