iphone 3gs jailbreak collegato via usb al pc, si scollega continuamente

ciao a tutti,

volevo kiedervi se sapete come mai il mio 3gs (jailbreak 4.3.3, 8J2 firmware modem 05.16.02) collegandolo alla usb del pc continua a scollegarsi ogni 5 secondi, impedendomi di sincronizzare, scaricare foto, qualsiasi cosa insomma…

ho provato a cambiare cavo, porta usb (diretta o da hub), a disinstallare driver e itunes piu volte… ma tutto inutile…

mi viene il dubbio ke si sia proprio danneggiata la porta usb dell’iphone a questo punto…

anke se a volte quando lo collego mi dice ke il dispositivo non è stato installato correttamente… e come se mancasse qualche driver e non si installa come si deve… bho

prima di formattare mi collegavo alla grande via usb con itunes 10.2.2.14 anche se il dispositivo è jailbroken. vorrei evitare di usare il wi fi x sincronizzare con il pc, perchè è piu lento e anche perchè il pc è un fisso, non ha il wi fi, dovrei mettere una pennetta.

chiunque abbia voglia di darmi una mano è ben accetto

grazie a tutti

ciao

L’iPhone e’ italiano o straniero?
Nel caso fosse italiano prova subito con un ripristino completo ad iOS 5.0.1 tramite iTunes e vedi come va

è italiano…mmmm… ke sbatti e poi devo rifare di nuovo il jailbreak… non è mejo se provo a collegarlo ad un altro pc prima?

l’ho collegato ad un altro pc e non ha nessun problema… quindi è un problema di driver del mio pc? ke devo fare? help please

Si,sicuramente e’ quello il problema
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes

Il problema è ke ci ho già provato a disinstallare sia itunes sia tutti i driver dell’iphone… Ma nn ho risolto niente! Quando collego l’iphone è mejo ke itunes sia giá installato (e magari anche che sia aperto quando lo collego) o è mejo ke non ci sia installato niente?

iTunes deve essere installato
Cmq non saprei,a questo punto si tratta di un problema legato al pc non all’iphone.

qualcuno ha altre idee? avrò disinstallato e rinstallato itunes e i driver almeno 1000 volte, ma niente… help