ciao ragazzi io dentro il mio gioiello jailbrekkato ho una sim della tre da tanti anni ma nonostante mi collego a casa mia in wifi mi tirano giu sempre i soldi quando vado sul sito della tre nella pagina personale visualizzo il traffico mi ritrovo con tanti soldi scalati con dicitura internet rete3 circa 67 centesimi ma spesso ho chiama il 133 spiegando il problema e mi dicevano che nn era possibile se mi collegavo in wifi non dovevo spendere nulla ma sta di fatto che e’ cosi in un mese sono saltati quasi 6 euro di traffico internet quando io non mi sono mai collegato in hsdpa a chi e’ capitato di voi?a questo punto e’ un problema del telefono?:cursing:
si sa dalla notte dei tempi che l’iphone è sempre collegato e quindi o hai qualche app che si collega ad internet soprattutto quando sta in standby che il wifi si disattiva oppure in quel lasso di tempo che fai la connessione ci sarà un momento che si connette alla rete 3
controllo sempre nei processi non ci sono app aperti qualche volta si apre da solo la mail pero’ ho messo disattivato l’account poi il resto e’ un dilemma conviene fare x forza il pacchetto internet da 5 euro al mese mi costa meno e sopratutto mi collego.mah robe da pazzi:cursing:
secondo usare un iphone senza pacchetto dati è una pura follia … pero ti consiglio di farlo puo essere che nonstante il wifi acceso faccia un minimo controllo di rete e ti prende i soldini, scusa una domanda ma quando sei in giro che fai ?
anchio a casa lo collego a rete wi-fi, pero ho notato che quando lo sblocco dopo che è in standby per uno due secondi compare il segnale 3g e poi subentra quello di wifi, probabilmente ti prende quei centesimi proprio in quei momenti, avendo un piano dati che comunque consiglio anche a te a me non cambia nulla a livello di costi … un saluto a tutti
infatti questa cosa è una miglioria portata nel fw 4.0 praticamente in standby il wifi nn si stacca piu!