Iphone 3gs italiano in usa

ciao a tutti mi kiamo giuseppe ed ho una cosa da kiedervi…tra 20 giorni mi trasferisco in america per questioni di studio per un periodo di circa 6 mesi…siccome non mi sara possibile acquistare un nuovo telefono in america ne tantomeno in quanto non residente fare un contratto telefonico con un gestore americano dovro acquistare una sim prepagata…come posso sbloccare il mio 3gs in modo che possa usare la scheda americana con tutti i suoi servizi di traffico dati in 3g???

i telefoni italiani sono unlocked…puoi inserire qualsiasi sim

su klara grazie ma fino a li c’ero…io vorrei sapere come poter usare il traffico rete 3g di una sim americana sul mio iphone italiano…

devi attivare una promozione per l’estero, oppure metti direttamente una SIM estera, facendo un abbonamento per internet.

in pratica l’anno scorso ho avuto lo stesso problema…una volta atterrato ad atlanta il cell nn aveva ricezione…pensavo fosse un problema legato alla skeda italiana ma invece no…ho preso una sim at&t e per far si ke potessi usare il telefono ho dovuto disattivare il 3g dalle impostazioni…quando provavo a riattivarlo “nessun servizio” ne con la sim americana ne con quella italianake con il 3g disattivato andava tranquillamente in roaming…la parte telefonica andava benissimo ma non potevo usare il traffico dati…

il roaming dati all’estero devi disattivarlo.
altrimenti addio credito. :wink:

oddio marco svegliaaaaaa…ahahahah…per poter usare la parte telefonica con inserita la skeda sim americana dovevo disattivare il 3g se no non prendeva…nessun servizio…

pepponect85, magari ridimensiona i toni e datti una calmata.
Io sto cercando di aiutarti, quindi non vedo il perchè di tutta questa agitazione.

Se ti ho suggerito del roaming è solo per fare una prova, magari disattivandolo risolvi.

si ma calmino… non è tuo fratello o qualcuno con cui puoi porti in questo modo… un’altra provocazione simile e verranno presi provvedimenti vs l’account

io vorrei andare su internet e tutto quello ke concerne il traffico dati 3g con il mio 3gs italiano con dentro una sim americana…come posso fare dato che se tengo il 3g attivo il telefono mi dice nessun servizio???