Iphone 3gs italiano con baseband ipad "per sbaglio"

ok

ok

utente ammonito 6 mesi per continue richieste di moderazione ignorate

Iphone 3gs italiano con baseband ipad “per sbaglio”

Angelo devi capire che qui non siamo ai tuoi comodi,se non rispetti il regolamento ti becchi le infrazioni per comportamento scorretto.

ok

neanche io modero per il gusto di scrivere non uppare, ma perchè rappresento un regolamento che devo fare rispettare…proprio quello che hai accettato quando ti sei iscritto.

quindi chiuso questo off topic e ripeto, per l’ultima volta : non uppare. grazie.

ok

Iphone 3gs italiano con baseband ipad “per sbaglio”

Se l’iPhone e’ italiano inserisci iOS 4.1 (originale) tramite iTunes.
Se l’iPhone dopo il ripristino non verrà attivato automaticamente esegui direttamente il jailbreak e verrà attivato.
Fatto questo,tramite l’ultima versione di redsn0w esegui il downgrade della baseband dell’iPad (guida sul blog)
In questo modo eliminerai quella bb potrai ripristinare ad iOS 6.1.3 liberamente e potrai tornare ad usare la parte telefonica.

Ciao a tutti,
non so se devo aprire una nuova discussione o accodarmi a questa che mi sembra piu o meno uguale.
iphone 3GS 16 Gb straniero, sono passato da 4.2.1 a 5.1.1 06.15.00, funziona tutto tranne la parte telefonica. ho scaricato ultrasn0w 1.2.8 ma niente…

cosa potrei fare?!?

Grazie in anticipo…
e complimenti per il buon lavoro che fate

hai riavviato il dispositivo se qualora non dovesse andare devi eseguire il downgrade della baseband dopo aver fatto il jb e montato il fw 4.1:qui trovi redsnow per eseguire il downgrade della baseband ma solo dopo aver montato il fw 4.1 e eseguito il jb :Il Dev-Team rilascia Redsn0w 0.9.14b2: migliorato il downgrade dalla baseband 06.15 ed introdotta la funzione “DFU IPSW” - iPhone Italia Blog

ragazzi siete dei genii!!! ok allora ora che ho capito che esiste un modo provero a tradurre quello che tu hai scritto per metterlo in prattica… :slight_smile:
pratticamente io dovrei ritornare da 5.1.1 a 4.1 ?!?!?!?!?!?!?

esattamente monta il fw 4.1 originale che dovrebbe ancora essere firmato per il 3gs poi fai direttamente il jb con redsnow ultima versione e succesivamente esegui il downgrade della baseband con redsnow nel link che ti ho postato prima poi entra in cydia scarica ultrasnow riavvia il dispositivo inserisci la sim e dovresti essere a posto esegui anche piu di un riavvio qualora non dovesse andare al primo colpo

Iphone 3gs italiano con baseband ipad “per sbaglio”

Esatto,ho scritto tutto pochi post prima di questo

ragazzi, ci sono riuscito…
non saprei bene spiegarvi come ho fatto ma in prattica, ho aperto redsnow 0.9.14.b2 - JB - downdrade ipad baseband (credo) senza installare cydia - Next … e poi ha fatto tutto da solo…
mi sento un sacco fiero di me hihihiiih che ovviamente senza il vostro aiuto sarebbe 0 :slight_smile:

grazie ancora e se per caso capitate nei balcani, tipo in Albania, fateve sentire…

Iphone 3gs italiano con baseband ipad “per sbaglio”

Ottimo :wink:

ok

Iphone 3gs italiano con baseband ipad “per sbaglio”

Esatto,lo riconosci dal seriale

ok

Iphone 3gs italiano con baseband ipad “per sbaglio”

Purtoppo nulla…
Non puoi montare quella baseband

ok