iphone 3gs (ita) sim bloccata dopo ripristino ios 5

devi scaricarti da cydia il tweak “ultrasnow” e riavviare l’iphone :wink:

…ma se non mi legge la sim come faccio a saricare sul telefono il tweak ? :open_mouth:

adesso ho rifatto il ripristino con il custom ios

e iTunes non vede di nuovo la sim, il telefono è da attivare ma non lo fa :frowning:

niente, ho spento e riacceso ma iTunes non vede la sim

ho rifatto la procedura verificando di aver spuntato la casella di attivazione ma niente, non mi fa l’attivazione. Ho anche gia installato ultrasnow tramite cydia.

guarda che questa non è una chat, quindi se devi aggiungere qualcosa edita i tuoi post e non continuare a scriverne nuovi

allora dopo aver seguito cosa ti ha detto il moderatore,
ripeti interamente la procedura di ripristino poi sblocca il telefono con redsnow e inserisci la tua sim, dopodichè vai in cydia e ti scarichi “ultrasnow” e riavvi l’iphone… codì deve funzionare… se proprio nn riesci c’è solo l’assistenza!

eccolo !! ci sono(siamo) finalmente riusciti. Ho rifatto per la 4 volta la procedura con PT poi JB con redsnow subito dopo. Il telefono si è magicamente attivato :slight_smile: e ho installato ultrasnow da cydia. Il gps non funziona ma tutto il resto sembra andare alla grande ! (…)

siete stati di grande grande aiuto !!

Prego,la prossima volta evita di postare a raffica,era tutto presente nella guida :wink: