Iphone 3gs irlandese è stato rilevato un problema con il tuo iphone siamo spiacenti

Problema telefono con schermata collegare a i thune. come da varie guide ho messo il tel in dfu mode con ithune aperto e tel collegato, a questo punto è partito il ripristino, i thune a scaricato ed installato il firmware 5.1.
Una volta finito di scaricare ed installare il tel presenta lo stesso problema , anche se collegato a ithune il tel continua a riaviarsi e i thune ad ogni riavvio da lo stesso messaggio.
Qualche soluzione ?

se facessi il jailbreak 5.1.1 risolverei qualcosa ??

L’iPhone e’ straniero,per essere attivato necessita di essere ripristinato tramite custom firmware di iOS 5.1.1 creato cin sn0wbreeze e ripristinato con iTunes

Leggi questa guida,la parte inerente ai dispositivi stranieri:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

non so se il problema è lo stesso ma ho anche io un iphone 3gs a cui itunes da quello stesso messaggio durante l’attivazione, ho fatto caso che se cerco di visulaizzare dal tasto delle info non esce alcun numero imei, che posso fare?

il tuo iphone è italiano o straniero?

straniero

prova a ripristinare ad ios 5.1.1 se hai gli shsh e vedi un po

scusa non l’ho detto, ora monta lo ios 6

si se hai gli shsh di ios 5.1.1,ripristina a quello con la guida di zef1r0

non ho gli shsh

allora puoi solo ripristinare ad ios 4.1

si ma come faccio? itunes mi da quel messaggio e non posso fare nulla

Iphone 3gs irlandese è stato rilevato un problema con il tuo iphone siamo spi…

Collega l’iphone al pc,metti in DFU mode (schermo nero) e inserisci in iTunes iOS 4.1 (originale)
Vedrai che l’iPhone verrà ripristinato correttamente,se dovessi riscontrare errori durante il ripristino una iReb r6

Inserito iOS 4.1 esegui il jailbreak tramite ultima versione di redsn0w,in “extras” e in “select ipsw” seleziona iOS 4.1 prima di fare il jailbreak
In questo modo l’iPhone verrà attivato senza SIM straniera.