iPhone 3GS iOS 6.1.3 che rifiuta il jailbreak

Salve a tutti.
Scusate per il titolo ma ho cercato di fare del mio meglio per farlo più specifico più possibile.
Comunque,
quando avevo ancora l’iOS 6.0 sul mio iPhone 3GS,
feci il jailbreak.
Andò tutto bene.
Poi,
siccome a me piace molto personalizzare le mie cose (in generale),misi un tema che avevo scaricato da Internet.
All’inizio,
sembrava che stesse funzionando ma poi,
dopo pochissimo,
inizia a dare di matto.
Non riesco ad accendere più il mio iPhone e se ci riesco non mi funziona il blocco schermo.
Inutile dire che ho fatto un enorme pasticcio prima di risolvere il pastrocchio che io stessa ho combinato.
Alla fine,
mi sono vista costretta ad aggiornarlo a iOS 6.1.3 contro la mia volontà pur di salvargli la vita.
Comunque,
dopo un pochino,
volevo riprovare a fare il jailbreak ma,nonostante ne abbia provate molte,i motivi per cui non riesco a fare il jailbreak con iOS 6.1.3 possono essere soltanto 3,cioè:
1.Sono una vera frana in materia e,nonostante ci possano essere metodi che funzionano,io capisco meno dello zero quando guardo il procedimento.
2.Il jailbreak non esiste (ma ne dubito fortemente).
3. Il mio iPhone rifiuta il jailbreak.

Secondo voi,
che problema potrebbe essere?

Grazie in anticipo.

P.S Mi sono dimenticata di dirvi che I temi mi funzionano male,cioè non si vedono per intero.
Per esempio,
la schermata che appare non appena si clicca su Winterboard rimane quella di Default,cioè in base al tema scelto cambia pochissimo o niente.

iPhone 3GS iOS 6.1.3 che rifiuta il jailbreak

Premetto di non essere molto informato sul versante Jailbreak, ma credo che il 6.1.3 non sia sbloccabile, ma attendi qualcuno più informato di me :slight_smile:

iPhone 3GS iOS 6.1.3 che rifiuta il jailbreak

Utilizza l’ ultima versione di redsnow per eseguire il jb tethered :wink:

Tethered= ad ogni riavvio è necessario collegare l’ iPhone al pc e con redsnow eseguire extras/Just boot

Per eseguire il jb, prima va su extras/select ipsw ed inserisci iOS 6.0

Per altre info fa qualche ricerca nel forum :wink:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk