iPhone 3GS ios 5 installazione Baseband 06.15 iPad?

Allora spiegami perché esiste la modalità preserve baseband e cosa differisce dalla modalità normale.

Inviato dal mio GT-I5500M usando Tapatalk

Quella modalità preserva SOLO la baseband e NON effettua il jailbreak al dispositivo.
Le altre modalità preservano la bb ed effettuano anche lo sblocco e/o l’attivazione del terminale (tramite Activate) presente nella modalità “Expert Mode”

7Dream non voglio fare il saputello ma inutile che mi posti queste domandine da 4 soldi.
Ogni tanto ti colleghi e cominci a postare cose che cozzano sempre con ciò che scrivo io.
Vorresti farmi passare per un incompetente?
Accomodati

ciao ragazzi ho un problema con il mio iphone 3gs l’ho aggiornato in iso5… andava tutto bene fin che ad un certo punto mi dice nessun servizio… e nn mi continua l’aggiornamento

Che devo fare?? vi prego aiutatemii

Italiano o straniero?

Guarda che non do dell’ incompetente a nessuno. Ti ho fatto una semplice domanda, anche io cerco di aiutare il forum e fidati nemmeno io sono un incompetente. Se appena ti faccio un paio di domande più tecniche ti scaldi così, basta che mi ignori. E poi sei te quello che viene a fare il saputello appena rispondo ad un thread.

Inviato dal mio GT-I5500M usando Tapatalk

Non faccio il saputello,se scrivi una cosa sbagliata/inesatta non posso che correggerti.
Se non facessi in questo modo l’utente sbaglierebbe la procedura.
Penso sia normale.

Infatti va bene e non me lo ricordavo proprio che snowbreeze non aggiorna la baseband e te l ho chiesto.

Inviato dal mio GT-I5500M usando Tapatalk

Ok :wink:

Salve a tutti,
Scusate ragazzi ma seguendo la discussione ho provato,essendo anche io nella condizione di avere un Iphone 3gs 32gb italiano (mc133t) aggiornato bb 06.15, a crearmi un CF 5.0.1 con Sn0wbr… ma quando provo a ripristinare con itunes fa tutto ma l’iphone resta con la mela e la barra che non carica (2 ore)… mi sono creato anche il CF 5.0.1 con preserve baseband,parte regolare,ma non mi attiva il telefono… cosa devo fare!!! sono 3 giorni che sto uscedo pazzo… :smiley: Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ma se è italiano non devi preservare niente!

Perché se è italiano hai aggiornato la baseband?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ormai che hai questa baseband non puoi fare altro che tenertela,anche se l’iPhone e’ italiano.
Segui questa guida

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 5.0.1:
Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 5.0.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-3307.20111109.5tGhu/iPhone2,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e ricorda di LEVARE la spunta da “Activate the iPhone” perché il tuo iPhone e’ italiano.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.

Fatto tutto vai in cydia e scaricati ultrasn0w

Rispondo prima a Klara Maxisigla…non sapevo fosse italiano per questo ho aggiornato.
Billie ora provo e ti faccio sapere.Grazie mille per la risposta

Prego :wink:

Scusa Billie, ma poi è uscito Ultrasn0w compatibile per il 5.0.1?
Stavo pensando di upgradare l’iphone 3gs di mia sorella (4.3.3 è baseband ipad) al 5.0.1, ma non vorrei poi trovarmi con un ipod… :slight_smile:
Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ciao, 2 giorni fa ho installato ios 5.0.1 su 3Gs straniero vecchio boot, con bb 06.15.00 e con ultrasn0w, e funge tutto. Quindi credo che sia già compatibile.

Si adesso ultrasn0w e’ pienamente compatibile con iOS 5.0.1

Dopo avere agg la situazione del gps come era?

Non funzionerà con la baseband dell’ipad,come prima.

Peccato avevo letto che dopo l’uscita del unthetred si sarebbe avuta anche qualche novita’ per la bb 6.15